| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006
| scusa ma che tipo di gare avresi vinto?che io so (lavorando in un negozio di modellismo che tratta principalmente macchine a scoppio e organizziamo tornei) non si vince per la velocita' della macchina che arriva a 190 ma della bravura del pilota ripresa e na botta di cul..o a parte tutto non credo che ci voglia tanto a modificarla tutta spendendo un pochetto di soldi e farla correre da matti ma a che tipo di gare partecipi? comunque congratulazioni
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
però il cambio a 5 marce, sarebbe un'idea per non surriscaldare troppo il motore, dato che lavora a regimi più bassi... solo che ci vorrebbe molto spazio sul telaio, per ospitare tutti quegli ingranaggi... voi che ne dite??? sui monster ci sono anche 3 marce (due + retro), e mi pare che ci sono anche da 4 marce (3 + retro), però non vorrei dire una stron**ta... P.S. scusate l'OT, ma pakizip, che marche tratti nel tuo negozio?? ciao!
__________________ ![]() ![]() | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |