Citazione:
|
Originalmente inviato da pakizip  scusa ma che tipo di gare avresi vinto?che io so (lavorando in un negozio di modellismo che tratta principalmente macchine a scoppio e organizziamo tornei) non si vince per la velocita' della macchina che arriva a 190 ma della bravura del pilota ripresa e na botta di cul..o  a parte tutto non credo che ci voglia tanto a modificarla tutta spendendo un pochetto di soldi e farla correre da matti ma a che tipo di gare partecipi? comunque congratulazioni  |
infatti, per arrivare a quelle velocità ci vuole un grande slancio, in più andando più veloce, penalizzi moltissimo l'accelerazione, cosa che nella maggior parte delle piste serve moltissimo. A meno che tu non abbia un cambio a 5 o 6 marce (le prime più corte per l'accelerazione, le ultime più lunghe per la velocità), cosa un po impossibile...
però il cambio a 5 marce, sarebbe un'idea per non surriscaldare troppo il motore, dato che lavora a regimi più bassi... solo che ci vorrebbe molto spazio sul telaio, per ospitare tutti quegli ingranaggi...
voi che ne dite??? sui monster ci sono anche 3 marce (due + retro), e mi pare che ci sono anche da 4 marce (3 + retro), però non vorrei dire una stron**ta...
P.S. scusate l'OT, ma pakizip, che marche tratti nel tuo negozio??
ciao!