Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 06, 14:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
beh, tanto io di gare non ne faccio
e poi se dovessi far gare, avrei una carrozza di scorta, e quella non la bucherei.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 17:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
non centrano le gare, quando vai in pista anche solo per allenarti, il motore ha bisogno di raffredamento e piu' ne ha e meno si rovina. io ti consiglio di bucarla, studiandoti anche la migliore soluzione aereodinamica.
se chiedi in giro, TUTTI fanno delle prese d'aria sulla scocca, almeno che non sia una scocca da collezzione, ovvero che non la usi per girare.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 17:28   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
non centrano le gare, quando vai in pista anche solo per allenarti, il motore ha bisogno di raffredamento e piu' ne ha e meno si rovina. io ti consiglio di bucarla, studiandoti anche la migliore soluzione aereodinamica.
se chiedi in giro, TUTTI fanno delle prese d'aria sulla scocca, almeno che non sia una scocca da collezzione, ovvero che non la usi per girare.

Io ho detto di non bucare la carrozzeria solo se fai gare amsci... nessuno ha parlato di giri liberi etc... se vuoi fare questo allora la puoi riempire anche di buchi per me
Anche la mia ha i buchi... ma solo per i giri liberi o anche gare libere. per le ufficiali si devono avere i buchi fatti sulla carrozzeria con una certa grandezza
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 17:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
non avevo letto il mess precedente di pmusolino e quindi pensavo che mi stavi dicendo che non volevi bucare la scocca. scusa, e' tutto il giorno che sono davanti al pc e....
non sapevo che ci fosse un limite sulle prese d'aria.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 17:39   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
non avevo letto il mess precedente di pmusolino e quindi pensavo che mi stavi dicendo che non volevi bucare la scocca. scusa, e' tutto il giorno che sono davanti al pc e....
non sapevo che ci fosse un limite sulle prese d'aria.

No.. per regolamento amsci le prese d'aria non si possono proprio fare!! masismo un buco davanti per il rifornimento, un buco che non deve superare il centimetro di diametro per l'accendi candela, poi c'è un limite persio per l'alettone.. quindi immagina
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un paio di domande... oscar Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 03 novembre 07 13:52
Un paio di domande.......... stefanoxjx Batterie e Caricabatterie 0 13 agosto 07 18:01
un paio di foto della costruzione del mio mini K Black sheep Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 19 aprile 07 08:39
Un paio di fotine twentynine Aeromodellismo Alianti 39 12 aprile 06 22:35
Un paio di foto... Baochan Aeromodellismo Principianti 4 14 aprile 05 17:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002