| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
|
mmh.. più che altro, ora, dopo aver visto dove può essere il problema, penso di essere stato io a farlo volare via, non le vibrazioni :/ stavo svitando la parte posteriore della macchina per accedere prima al motore senza smontarlo, perchè si era svitato l'avviamento per colpa delle vibrazioni :| Così facendo ho sentito che qualcosa non quadrava, perchè ero al buio e non vedevo bene, perciò ho rimesso le viti ed ho optato per smontare direttamente il motore. Infatti e dopo quella manovra che si son presentati i problemi -.- Comunque.. smontato la macchina, ho individuato i bicchierini che dicevate ![]() Quello anteriore ![]() .. e quello posteriore, che NON resta fisso, a differenza di quello anteriore che non lo smuovo nemmeno con una pinza .. ![]() Dando un'occhiata all'interno di questa campana, c'è una protuberanza .. ![]() .. che serve per adattarsi alla 3/4 di luna dell'attacco ![]() Ovvero, il grano è una specie di cosa che serve per tenere fermo il bicchiere all'attacco, se non vado errato.. Sono più o meno universali questi grani ? Spero di trovarli da qualche parte :| Posso ovviare con qualcosa di "fatto in casa", oppure lascio perdere ? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
si sono universali (come le viti devi scegliere la dimensione giusta). O vai dal modellista oppure prova anche da un ferramenta, forse li trovi comunque ![]() P.S. e la prossime volta un paio di litri di frenafiletti a grano |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Orpo.. ora ho capito -.- Con "grano" intendevate la vitarella che si stringe con una mini-brugola :| Quindi non ho perso nulla.. si è solo allentata :/ Oggi mi faccio dare la brugoletta e poi stringo ![]() Thanks Ultima modifica di Cuj0z : 02 novembre 06 alle ore 15:02 |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
asd, lascia perdere ... mi son sognato chissà quale strana rondellina da mettere all'interno per bloccare perennemente il bicchiere al perno sry, in sti giorni il mio quoziente intellettivo è pari a 0 .. :| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |