Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 15, 11:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2015
Residenza: Asti
Messaggi: 20
1/5 Genius xr3r o FG ?

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a comprare un automodello in scala 1/5, avrei bisogno di qualche consiglio su quale modello vale la pena acquistare in fatto di resistenza e di affidabilità, visto che in giro si trova di tutto.
Premetto che sulle 1/5 sono un neofita, ho sempre e solo avuto 1/8 off-road e rally game
Io ero indeciso come marche tra la Genius e la FG modellsport e i modelli che avevo visto erano questi:
-FG-145178R Sportsline 2WD-510 ,RTR
-FG-144147R Sportsline 2WD-530 Audi A4DTM, RTR
-FG-155169R Sportsline 4WD-510 Porsche GT3 RSR, 4WD, RTR
-FG-155178R Sportsline 4WD-510 Mini Cooper, 4WD, RTR
che per iniziare secondo me possono andare bene, se no andando subito su di livello
-FG Evo 2020 in KIT
-Genius XR3r in KIT

Che ne pensate, cosa mi consigliate??
GIO_GIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 11:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2015
Residenza: Asti
Messaggi: 20
Up...
GIO_GIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 15, 02:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2015
Residenza: Asti
Messaggi: 20
Exclamation MCD rr5 o FG 4 leopard

Ragazzi alla fine ho deciso di andare su una buggy 4WD, la MCD RR5, che ne dite? Secondo voi di questa categoria è l'acquisto giusto, l'unica alternativa sarebbe la FG leopard 4 competition.
Che ne pensate, vi prego datemi supporto prima di comprare qualcosa di cui potrei pentirmi

Ultima modifica di GIO_GIO : 01 maggio 15 alle ore 03:04 Motivo: MCD rr5 o FG 4 leopard
GIO_GIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 15, 11:35   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698