![]() |
1/5 Genius xr3r o FG ? Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a comprare un automodello in scala 1/5, avrei bisogno di qualche consiglio su quale modello vale la pena acquistare in fatto di resistenza e di affidabilità, visto che in giro si trova di tutto. Premetto che sulle 1/5 sono un neofita, ho sempre e solo avuto 1/8 off-road e rally game Io ero indeciso come marche tra la Genius e la FG modellsport e i modelli che avevo visto erano questi: -FG-145178R Sportsline 2WD-510 ,RTR -FG-144147R Sportsline 2WD-530 Audi A4DTM, RTR -FG-155169R Sportsline 4WD-510 Porsche GT3 RSR, 4WD, RTR -FG-155178R Sportsline 4WD-510 Mini Cooper, 4WD, RTR che per iniziare secondo me possono andare bene, se no andando subito su di livello -FG Evo 2020 in KIT -Genius XR3r in KIT Che ne pensate, cosa mi consigliate?? |
Up... |
MCD rr5 o FG 4 leopard Ragazzi alla fine ho deciso di andare su una buggy 4WD, la MCD RR5, che ne dite? Secondo voi di questa categoria è l'acquisto giusto, l'unica alternativa sarebbe la FG leopard 4 competition. Che ne pensate, vi prego datemi supporto prima di comprare qualcosa di cui potrei pentirmi:( |
Mcd rr5? È praticamente il top! Lascia perdere il leopard che è un auto obsoleta e molto rude(ovvero molto arcaica e meno performante) Dell'mcd credo se non ricordo male ci siano2versioni..una superracing ed una più soft..comunque dove cadi cadi in piedi. .hai fatto bene a lasciar perdere l onroad..senza piste sono inutili |
Grazie del consiglio, allora MCD sia...diciamo che anche a me intrigava molto questo modello...unico problema dove cavolo posso comprarla andando tranquillo, conosci qualche negozio o sito serio che le tratta?? |
io il mio baja hpi flux lo comprai da loro 1:5 ROLLER - find here more than 5 items of products from MODELSPORT R/C - Modellismo Dinamico sinceramente non ho idea di chi altro lo venda e a quale prezzo,casomai guardati intorno e trova l'occasione:casomai in altri negozi europei lo trovi a meno..comunque se non compri di persona anche se costa di più per quelle cifre pagherei con paypal o se lo accettano contrassegno..son belle cifre come dicevo vedi loro hanno le 2 versioni sia la classica che quella più racing(ha senso solo se fai gare e non credo sia il tuo caso) ps chiedi se sono completi di motore/servo e radio perchè penso siano venduti senza questi |
Grazie dei consigli general lee, ma stamattina ho fatto una pazzia (spero in senso positivo:rolleyes:)...ho comprato una baja ss, qndo l'ho vista me ne sono innamorato... Che ne pensate?? Tra le altre cose di un ragazzo del forum..avrò poi bisogno di qualche dritta, perché di 1/5 sono proprio neofita :( fino ad ora solo 1/8 :approved: |
Hai fatto benissimo! Grande auto:wink: fammi immaginare:un'utente voleva sbarazzarsi del suo baja e ti ha contattato in posta privata proponendotelo..è un classico:lol: ti auguro che sia in buone condizioni:wink: per qualsiasi cosa siamo qui |
Ne ho viste un po' in vendita e alla fine una mi ha colpito...:P Sicuramente avrò bisogno di molti consigli utili :P |
Citazione:
Ho preso in mano una geniusxr per tastarne la robustezza e per avere l sensazione dl peso. La cosa che mi ha sconvolto è stata la precisione degli accoppiamenti :blink::blink: pazzesco, 0 giochi , ogni parte scorre perfettamente senza un minimo impuntamento e la tolleranza delle parti è pari a 0. Quando ho ripreso in mano la mia T4 volevo buttarla nel cesso :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002