Citazione:
Originalmente inviato da GIO_GIO Ne ho viste un po' in vendita e alla fine una mi ha colpito... 
Sicuramente avrò bisogno di molti consigli utili  | bhe sicuramente con il baja non si sbaglia mai e non conosco altre 1:5, pero' conosco la genius in quanto è italiana e corro spesso nella pista di pertinenza dell'azienda ed ho fatto qualche giretto a visionare le apparecchiature. Inutile dire che si parla di frese ad alta precisione a controllo numerico e la maggior parte dei pezzi sono ricavati dal pieno e fatti li.
Ho preso in mano una geniusxr per tastarne la robustezza e per avere l sensazione dl peso. La cosa che mi ha sconvolto è stata la precisione degli accoppiamenti   pazzesco, 0 giochi , ogni parte scorre perfettamente senza un minimo impuntamento e la tolleranza delle parti è pari a 0. Quando ho ripreso in mano la mia T4 volevo buttarla nel cesso
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|