| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2013 Residenza: torino
|
Ciao a tutti ragazzi,la mia auto una team magic a scoppio comprata usata su ebay se faccio una piccola accelerata parte al massimo come una furia e il servo mi sembra assolutamente immobile!cosa può essere? Grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ma le pile della radio sono cariche ? perchè non ci scrivi che radio e servi hai così proviamo a capire ? più dati ci dai e meglio è
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Prima di avviare hai tolto il filto aria per renderti conto della posizione del carburatore, non vorrei che con la tx in posizione di minimo l'acceleratore risultasse al max...fose basta azionare il "revers". Se invece è il servo che va a fine corsa prova ad invertira sulla rx il canale acceleratore con quello dello sterzo per accertarti se si tratta di un problema del servo o della rx.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2013 Residenza: torino
| ![]() No ragazzi è una cosa stranissima,il servo funziona regolare,il carburatore fa tutto a dovere, ma basta una piccola accellerata e lei parte come se il carburatore fosse completamente aperto anche se io sto frenando ed il carburatore non è aperto più di 1-2 mm come dovrebbe essere!!Cosa diavolo può essere?La frizione..?? Help |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |