![]() |
Team magic accellera al massimo da sola Ciao a tutti ragazzi,la mia auto una team magic a scoppio comprata usata su ebay:wall: se faccio una piccola accelerata parte al massimo come una furia e il servo mi sembra assolutamente immobile! cosa può essere? Grazie a tutti in anticipo |
Citazione:
|
ma le pile della radio sono cariche ? perchè non ci scrivi che radio e servi hai così proviamo a capire ? più dati ci dai e meglio è :wink: |
Prima di avviare hai tolto il filto aria per renderti conto della posizione del carburatore, non vorrei che con la tx in posizione di minimo l'acceleratore risultasse al max...fose basta azionare il "revers". Se invece è il servo che va a fine corsa prova ad invertira sulla rx il canale acceleratore con quello dello sterzo per accertarti se si tratta di un problema del servo o della rx. |
grazie a tutti ragazzi credo che sia il servo andato perchè effettivamente muovendo a mano il salvaservo va tutto in maniera regolare! Non è che qualcuno ne ha qualcuno da vendere??:rolleyes: |
:wall::wall: No ragazzi è una cosa stranissima,il servo funziona regolare,il carburatore fa tutto a dovere, ma basta una piccola accellerata e lei parte come se il carburatore fosse completamente aperto anche se io sto frenando ed il carburatore non è aperto più di 1-2 mm come dovrebbe essere!! Cosa diavolo può essere?La frizione..?? Help:( |
complimenti per aver fatto un acquisto di un usato ad occhi chiusi immagino. :blink: Secondo me, quello non sarà l'unico problema che verrà fuori. Ti consiglio di andare in un negozio di modellismo e farti visionare il mezzo da chi è più competente. Io ho comprato un usato quando ho iniziato modellismo, ma mi sono portato dietro un amico che ci capiva e me lo ha controllato lui prima di comprarlo |
Citazione:
|
ciao,ma intendi quella specie di grano che esce "dalla fisarmonica" ?:wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002