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Vecchio 27 maggio 06, 14:57   #1 (permalink)  Top
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Carburazione 3,5cc

Ciao a tutti, dopo aver letto qualche discussione su questo forum, ho deciso di registrarmi anchio... "Bel forum, bravi ragazzi"
In questi giorni ho rimesso in pista la mia vecchia auto, e' una Dynamic scala 1:7 con motore da 3,5cc "e' vecchia, a almeno 10 anni, la ditta costruttrice, era fallita e ora si dedica esclusivamente alla scala 1:5, quindi travare pezzi originali e' praticamente impossibile... anzi se qualcuno la conosce e possiede qualche pezzo che non utilizza mi contatti grazie.."
Dopo aver demolito il suo motore, 4 anni fa', quest'anno, x caso, sono riuscito a trovare un negozio con fondi di magazzino: CHE MIRACOLO , ho trovato anche il suo motore originale.....PROBLEMA:
Non mi ricordo quasi + niente della carburazione, potete aiutarmi voi??'
Allora: vite del minimo meccanico ok,
vite del massimo ok,
il mio problema e' la vite del minimo, non ricordo i senzi, ovvero se stringo ingrasso o smagro???, :icon_rof,l quella vite, in genere, in che posizione dovrebbe stare? adesso si trova circa 2 millimetri allinterno del filo del filetto, cosi il motore gira ma fa molto fumo e il rumore non e' omogeneo, scoppietta leggermente ha giri alti, se provo a svitarla si spegne e fa vuoti..
Potete aiutarmi?
grazie
Drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 06, 22:14   #2 (permalink)  Top
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mi sembra troppo chiuso il minimo se rimane 2mm dentro.... comunque avvitando smagrisci e svitando ingrassi,se fa' tanto fumo e' perche' sei grasso ma in genere quello dipende dal max,solitamente i motori vengono venduti nuovi con le regolazioni di fabbrica che poi vanno leggermente ritoccate,quindi se non hai smanettato troppo con le viti dovresti essere abbastanza sicuro di non essere troppo magro
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 06, 22:46   #3 (permalink)  Top
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Sei GRAsso!!!!
Freddy Furent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 06, 23:27   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Drift
 
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Messaggi: 57
si, veramente ci ho smanettato su un bel po'...... e ora non ricordo + come era regolato allinizio.
cmq quello che volevo sapere erano le direzioni, "stringo smagro, e smollo ingrasso"

GRAZIE MILLE

CIAO
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Drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 01:10   #5 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a racingcampania
Citazione:
Originalmente inviato da Drift
si, veramente ci ho smanettato su un bel po'...... e ora non ricordo + come era regolato allinizio.
cmq quello che volevo sapere erano le direzioni, "stringo smagro, e smollo ingrasso"

GRAZIE MILLE

CIAO
ciao ma sei il motore che hai montato ora non lo accendevi da tanto fagli girare un litro un pò più grasso... poi dopo il litro smagrisci , i modo da far reacquisire al motore una buona lubrificazione... ciao
racingcampania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 18:45   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Drift
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 57
ciao....
no, il motore e' nuovo di pacca, vecchio di 10 anni ma ancora imballato,
cmq certo, il rodaggio lo sto' facendo abbastanza grasso...
ciaooo
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