| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
|
ci sei o ci fai a chi? a bello stai molto calmo con le affermazioni. se non condividi quello che scrivo non è un problema, ma puoi usare altri termini. io ho dato il mio consiglio, per evitare di far spendere soldi per nulla, a differenza di quello che hai fatto tu. ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
pero' anche la ts4-n ha i suoi perche.. se ci deve girare in un piazzale meglio la nuova TOMAHAWK che ha il cardano... ed e' per questo che prima di consigliare un modello gli ho chiesto dove deve girare... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Torino
|
Ragazzi vedo che ho scatenato l'inferno! Non era mia intenzione; l'unica mia intenzione è quella di acquistare il mio primo automodello! In base alle mie possibilitá preferirei uno a scoppio da asfalto e con marce, ma non un giocattolo; un modello molto robusto ma anche con qualche parte meccanica sofisticata; ho la pazienza e la capacità di smontare e di aggiustare, essendo anche un ingegnere meccanico.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Citazione:
cioè suggerisci di prendere il telaio, per esempio della nt1, metterci su il motore della g4 rtr e girarci fino a che non ti abitui? mi sembra un pò complicato
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
non hai capito. prendere un telaio tipo NT1, e metterci su un motore tranquillo, non l'ultimo modello super pomapto per le competizioni mondiali, ma un motorello 2,1 cc tranquillino, per farci un pò la mano. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
eh è quello che intendevo, è fattibile ma comunque questo comporta spese inutili perchè se deve usare un motore tranquillo per poi accantonarlo per comprarne uno più spinto è come come comprare una ts4 per farsi le ossa, rivenderla e poi comprare una kit... ma poi il buon francesco ancora non ci ha detto cosa vuole farne con sto modello
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ma guarda, nel piazzale ci può anche stare la tanderina, ma in pista, mamma mia, ne ho viste, qualcuna...... oltre ad andare veramente male, non sono fatte per la pista, a fine giornata erano demolite, non sopportano i rettilinei un pò lungi e soprattutto non stanno in strada, rispetto ad altri modelli. alla fine si trovavano sempre a girare soli, perchè era pericoloso stare in pista con loro, soprattutto sul rettilineo era un continuo zig zag...... ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
non so se prenderlo come complimento o come offesa..... be al momento ho un po di tutto, mantu model, serpent xray e align....aaa comunque per piazzali allora e meglio un mezzo giocattolo come la tunder. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora la thunder tiger va bene, lascia perdere i detrattori...bè qualche informazione farebbe comodo, ci vuoi andare in pista?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |