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Vecchio 09 febbraio 12, 13:36   #1 (permalink)  Top
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ci sei o ci fai a chi?

a bello stai molto calmo con le affermazioni.
se non condividi quello che scrivo non è un problema, ma puoi usare altri termini.

io ho dato il mio consiglio, per evitare di far spendere soldi per nulla, a differenza di quello che hai fatto tu.

ciao
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Vecchio 09 febbraio 12, 14:13   #2 (permalink)  Top
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prima auto? dimensioni ridotte? marce? pochi soldi?

THUNDER TIGER TS4N nella versione col cambio a 2 marce


ancora c'è gente che consiglia auto in kit a gente che non ha mai toccato un automodello...ma ci sei o ci fai
come vedi non sono l'unico che ti dice che hai esagerato..
pero' anche la ts4-n ha i suoi perche..
se ci deve girare in un piazzale meglio la nuova TOMAHAWK che ha il cardano...
ed e' per questo che prima di consigliare un modello gli ho chiesto dove deve girare...

davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 18:37   #3 (permalink)  Top
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Ragazzi vedo che ho scatenato l'inferno! Non era mia intenzione; l'unica mia intenzione è quella di acquistare il mio primo automodello! In base alle mie possibilitá preferirei uno a scoppio da asfalto e con marce, ma non un giocattolo; un modello molto robusto ma anche con qualche parte meccanica sofisticata; ho la pazienza e la capacità di smontare e di aggiustare, essendo anche un ingegnere meccanico.
francescom1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 18:52   #4 (permalink)  Top
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Ragazzi vedo che ho scatenato l'inferno! Non era mia intenzione; l'unica mia intenzione è quella di acquistare il mio primo automodello! In base alle mie possibilitá preferirei uno a scoppio da asfalto e con marce, ma non un giocattolo; un modello molto robusto ma anche con qualche parte meccanica sofisticata; ho la pazienza e la capacità di smontare e di aggiustare, essendo anche un ingegnere meccanico.
stai tranquillo non è colpa tua, capitano spesso discussioni del genere, dopotutto ognuno ha la sua idea

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non si tratta di ferrari o non ferrari.

perchè la ferrari non lo fa solo il modello, ma il motore i servocomandi ecc.

basta prendere un telaio buone e poi metterci il resto di base, con il risultato che giri ovunque a buon livello, poi al momento giusto prendi un motore di alto livello e fai il salto.
cose con la thunder non è possibile.......

comunque ti ripeto, sono punti di vista, non c'è bisogno di usare certi termini.......

cioè suggerisci di prendere il telaio, per esempio della nt1, metterci su il motore della g4 rtr e girarci fino a che non ti abitui? mi sembra un pò complicato
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 09 febbraio 12, 19:01   #5 (permalink)  Top
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non hai capito.

prendere un telaio tipo NT1, e metterci su un motore tranquillo, non l'ultimo modello super pomapto per le competizioni mondiali, ma un motorello 2,1 cc tranquillino, per farci un pò la mano.
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Vecchio 09 febbraio 12, 19:06   #6 (permalink)  Top
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non hai capito.

prendere un telaio tipo NT1, e metterci su un motore tranquillo, non l'ultimo modello super pomapto per le competizioni mondiali, ma un motorello 2,1 cc tranquillino, per farci un pò la mano.

eh è quello che intendevo, è fattibile ma comunque questo comporta spese inutili perchè se deve usare un motore tranquillo per poi accantonarlo per comprarne uno più spinto è come come comprare una ts4 per farsi le ossa, rivenderla e poi comprare una kit...
ma poi il buon francesco ancora non ci ha detto cosa vuole farne con sto modello
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Vecchio 09 febbraio 12, 19:44   #7 (permalink)  Top
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ma guarda, nel piazzale ci può anche stare la tanderina, ma in pista, mamma mia, ne ho viste, qualcuna...... oltre ad andare veramente male, non sono fatte per la pista, a fine giornata erano demolite, non sopportano i rettilinei un pò lungi e soprattutto non stanno in strada, rispetto ad altri modelli.
alla fine si trovavano sempre a girare soli, perchè era pericoloso stare in pista con loro, soprattutto sul rettilineo era un continuo zig zag......

ciao
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Vecchio 09 febbraio 12, 23:49   #8 (permalink)  Top
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eh è quello che intendevo, è fattibile ma comunque questo comporta spese inutili perchè se deve usare un motore tranquillo per poi accantonarlo per comprarne uno più spinto è come come comprare una ts4 per farsi le ossa, rivenderla e poi comprare una kit...
ma poi il buon francesco ancora non ci ha detto cosa vuole farne con sto modello
Ho la possibilità soltanto di usarla in qualche grande parcheggio della mia città, quindi asfalto e non terra. Poi non so se devo dare qualche altra informazione
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Vecchio 10 febbraio 12, 00:08   #9 (permalink)  Top
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non so se prenderlo come complimento o come offesa.....

be al momento ho un po di tutto, mantu model, serpent xray e align....aaa


comunque per piazzali allora e meglio un mezzo giocattolo come la tunder.
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Vecchio 10 febbraio 12, 01:07   #10 (permalink)  Top
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Ho la possibilità soltanto di usarla in qualche grande parcheggio della mia città, quindi asfalto e non terra. Poi non so se devo dare qualche altra informazione

allora la thunder tiger va bene, lascia perdere i detrattori...bè qualche informazione farebbe comodo, ci vuoi andare in pista?
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