![]() |
Prima auto a scoppio on road!!! Salve a tutti vorrei acquistare la mia prima auto r/c a scoppio on road. Preferisco un modello di dimensioni ridotte e con marce, dato che studiando ingegneria meccanica. Cosa mi consigliate? essendo il mio budget limitato mi consigliate anche di scegliere qualcosa di usato? PS Ho anche un radiocomando spektrum dx6i senza ricevente, non so se posso usarlo su qualche modello bnf, oppure adattarlo |
per la dx 6 non penso vada proprio bene. per quanto riguarda i modelli o prendi un giocattolo e te ne fai poco o nulla oppure ti prendi qualcosa di serio, ma ci voglio un pò di soldini. poi dipende molto quant'è il tuo budget.... ciao |
Quanti soldini? Il mio budget è di max 150€. Posso prendere Un modellino serio usato? Hai qualche nome da consigliarmi? |
lascia perdere, con quella cifra non ci prendi nulla. evita di buttare soldi. |
Citazione:
vai a vedere su ebay oppure su subito.it sicuramente potrai trovare svariati modelli con 150 euro completi di radio e tutto l'occorrente.. poi prima di aquistare posti i link cosi' ci guardiamo noi se e' conveniente oppure no'... non comprare senza che prima qualcuno di esperto t da' l'ok! facci sapere ciao p.s il mio modello lo' pagato 150 euro e ne sono felicissimo..... |
Citazione:
|
un modello valido è Xray NT1 ( gai la versione 2009 va benone ) usata da veramente tante persone, i ricambi si trovano anche al bar e a buon prezzo. |
dipende da che cosa ci devi fare.. dimmi dove la vuoi usare e come... e io ti dico che modello prendere :-) |
Citazione:
|
prima auto? dimensioni ridotte? marce? pochi soldi? THUNDER TIGER TS4N nella versione col cambio a 2 marce ancora c'è gente che consiglia auto in kit a gente che non ha mai toccato un automodello...ma ci sei o ci fai :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002