| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: la spezia
| serbatoio fw05T plus
Salve mi presento sono alby e sto cercando di addentrarmi nel mondo del modellismo cono il mio primo modellino acquistato usato ma con un piccolo problema.... Il serbatoio è lesionato e quindi va sostituito vorrei sapere se vanno bene i serbatoi che passano per universali per automodeli 1:10 l'unica differenza che io noto è che quello originale costa quasi 20euro mentre ne ho trovato diversi su eb... che con 9 euro ti accontentano ma saranno buoni?? qualcuno sa dirmi??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
ciao, in questo ambiente spesso si dice "chi più spende meno spende", il rischio è che se l'universale non va bene devi rispenderci sopra per quello suo, a sto punto per un serbatoio non so quanto ti conviene.......un conto è una differenza di 5-10 euro un altro se è di 50-100 euro, se la spesa in più è minima ti conviene spenderli almeno sei tranquillo e sollevato! e te lo dice uno che non naviga nell'oro anzi tra un po sono anche in bolletta.....
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: la spezia
|
Grazie Man hai pienamente ragione difatti ho optato per l'originale dopo aver mandato un pò di mail quà e la nessuno mi assicurava il perfetto funzionamento quidni universale una sexxxxxga grazie della risposta comunque tu hai la fw06???
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
si e ti dirò che anche di serie mi ha dato le sue soddisfazioni! figurati che una volta in pista mi sono preso con uno e riuscivo a stargli dietro nel misto( o non era bravo lui o lo ero troppo io .....infatti dopo 5 giri mi sono fogato a tal punto a stargli dietro che ho staccato troppo tardi in rettilineo ed ho preso il casottino del cronometraggio.....R.I.P. braccetto e omocinetico.....quindi all'inizio prendila con calma atrimenti finisci a guarnire casottini
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |