![]() |
serbatoio fw05T plus Salve mi presento sono alby e sto cercando di addentrarmi nel mondo del modellismo cono il mio primo modellino acquistato usato ma con un piccolo problema.... Il serbatoio è lesionato e quindi va sostituito vorrei sapere se vanno bene i serbatoi che passano per universali per automodeli 1:10 l'unica differenza che io noto è che quello originale costa quasi 20euro mentre ne ho trovato diversi su eb... che con 9 euro ti accontentano ma saranno buoni?? qualcuno sa dirmi??? |
ciao, in questo ambiente spesso si dice "chi più spende meno spende", il rischio è che se l'universale non va bene devi rispenderci sopra per quello suo, a sto punto per un serbatoio non so quanto ti conviene.......un conto è una differenza di 5-10 euro un altro se è di 50-100 euro, se la spesa in più è minima ti conviene spenderli almeno sei tranquillo e sollevato! e te lo dice uno che non naviga nell'oro anzi tra un po sono anche in bolletta.....:( |
Grazie Man hai pienamente ragione difatti ho optato per l'originale dopo aver mandato un pò di mail quà e la nessuno mi assicurava il perfetto funzionamento quidni universale una sexxxxxga :D grazie della risposta comunque tu hai la fw06??? |
si e ti dirò che anche di serie mi ha dato le sue soddisfazioni! figurati che una volta in pista mi sono preso con uno e riuscivo a stargli dietro nel misto( o non era bravo lui o lo ero troppo io:icon_rofl) arrivati sul rettilineo però mi riverniciava la scocca 4 o 5 volte a passaggio:(.....infatti dopo 5 giri mi sono fogato a tal punto a stargli dietro che ho staccato troppo tardi in rettilineo ed ho preso il casottino del cronometraggio.....R.I.P. braccetto e omocinetico.....quindi all'inizio prendila con calma atrimenti finisci a guarnire casottini:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002