Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 10, 21:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jiiim
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 17
Kit conversione rally game GT?!!?

Buona sera ragazzi volevo chiederci se questo www.ACEHOBBY.com se questo è il kit di conversione da buggy a rallygame.
byebye e come sempre grazie in anticipo !!!!

Ultima modifica di Jiiim : 07 ottobre 10 alle ore 21:15
Jiiim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:34   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Jiiim Visualizza messaggio
Buona sera ragazzi volevo chiederci se questo www.ACEHOBBY.com se questo è il kit di conversione da buggy a rallygame.
byebye e come sempre grazie in anticipo !!!!
se è Thunder Tiger va bene altrimenti no
allora, per le prestazioni in pista fai molto caso ad apportare le seguenti modifiche:
1) olio siliconico differenziale anteriore e centrale di densità 1 milione (pulire benissimo planetari e satelliti dal vecchio olio o grasso altrimenti ammorbidisce l'olio da 1milione.
2)olio ammo 1000
3)cerca delle molle extra dure apposite per il rally e procurati gli spessori da inserire sugli ammo per regolare l'altezza da terra (se gli ammo non hanno la ghiera)
4) cerca di variare l'angolo di caster anteriore perche sull'off siamo sui 22° mentre nel rally si va da 5° a 12°. dovresti modificare le C che reggono i fuselli come ho fatto io, oppure monti l'avantreno su pivot tipo mugen con i braccetti modificati. il caster originale ti accorgi che e sballato girando le ruote, noterai che tocca solo il bordo interno alla curva quindi hai aderenza pari a zero...
5) montare le barre antirollio piu dure possibili (io ce l'ho da 3mm avanti e 2.9mm dietro ed ancora resta morbida) le auto da rally infatti adottano le barre a coltello.
6) motore da rally e scarico apposito (quello da off ha un allungo troppo scarso), frizione con molle piu dure oppure la nuova jet's da off regolabile FRO34. l'ho appena montata ed e una bomba... sono rimasto stupefatto...
7)varie ed eventuali :-) per es. servi di una certa potenza e velocita almeno allo sterzo.
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jiiim
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
se è Thunder Tiger va bene altrimenti no
allora, per le prestazioni in pista fai molto caso ad apportare le seguenti modifiche:
1) olio siliconico differenziale anteriore e centrale di densità 1 milione (pulire benissimo planetari e satelliti dal vecchio olio o grasso altrimenti ammorbidisce l'olio da 1milione.
2)olio ammo 1000
3)cerca delle molle extra dure apposite per il rally e procurati gli spessori da inserire sugli ammo per regolare l'altezza da terra (se gli ammo non hanno la ghiera)
4) cerca di variare l'angolo di caster anteriore perche sull'off siamo sui 22° mentre nel rally si va da 5° a 12°. dovresti modificare le C che reggono i fuselli come ho fatto io, oppure monti l'avantreno su pivot tipo mugen con i braccetti modificati. il caster originale ti accorgi che e sballato girando le ruote, noterai che tocca solo il bordo interno alla curva quindi hai aderenza pari a zero...
5) montare le barre antirollio piu dure possibili (io ce l'ho da 3mm avanti e 2.9mm dietro ed ancora resta morbida) le auto da rally infatti adottano le barre a coltello.
6) motore da rally e scarico apposito (quello da off ha un allungo troppo scarso), frizione con molle piu dure oppure la nuova jet's da off regolabile FRO34. l'ho appena montata ed e una bomba... sono rimasto stupefatto...
7)varie ed eventuali :-) per es. servi di una certa potenza e velocita almeno allo sterzo.

hey...GRAZIE 1000000000000000000000000000...!!!
proverò a fare tutto in una volta!!!
my idol!
Jiiim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:41   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
ricambi

Anche se cambia la marca, questi sono i pezzi che ti servono, solo per darti un esempio:

Per montarci la carrozzeria rally supporto per carrozzeria.
il telaio,
N. 4 cardani per ant. e post.
per ammortizzatori: Serie molle dure
Boumper - 2 Drift - 205568 - Carson - Spugna paraurti,
Frizione: Paruamodel - Frizione a slitta Completa - PM18
carrozzeria : Carrozzeria Ford Focus WRC 4WD o altro modello,gomme rally.

Ultima modifica di IL GENERALE : 07 ottobre 10 alle ore 21:47
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jiiim
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Anche se cambia la marca, questi sono i pezzi che ti servono, solo per darti un esempio:
OK grazie. Gli up che sto montando sono questi :
Per montarci la carrozzeria rally Carson supporto per carrozzeria King of dirt Rally - 52216.
Per il telaio: http://www.paruamodel.it/modellismo/6073.asp; http://www.paruamodel.it/modellismo/6074.asp;
http://www.paruamodel.it/modellismo/6083.asp;
N. 4 cardani per ant. e post.: http://www.paruamodel.it/modellismo/6085.asp; e centrale http://www.paruamodel.it/modellismo/6086.asp;
per ammortizzatori: Carson - Serie molle dure per Specter - Montana - 2 Drift - 205519 ;
Boumper Carson - Supporto paraurti Specter - 2 Drift - 205568 - Carson - Spugna paraurti Specter - 2 Drift - 205570 ;
Frizione: Paruamodel - Frizione a slitta Completa - PM18
carrozzeria : Carson Carrozzeria Ford Focus WRC 4WD 1:8 Off-Road da verniciare-decals escluse 13238.
ti ringrazio ancora per i link...ma non funzionano xD
Jiiim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 07:03   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Jiiim Visualizza messaggio
ti ringrazio ancora per i link...ma non funzionano xD
Infatti li hanno cambiaticomunque vai su modellismo.it e chiedi informazioni
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rally game pino_pino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 02 dicembre 09 20:11
rally game bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 22 ottobre 08 21:44
Rally Game da on a off luckystrike Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 14 aprile 08 19:11
rally game o 1:10??? malus77 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 15 aprile 07 13:18
RALLY-GAME / RALLY-TOURING indiano Automodellismo 1 01 maggio 05 23:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002