| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2010 Residenza: chiavari
| domanda su potenza motori
ciao a tutti!! volevo sapere una cosa un motore da 2,87hp è potente o debole? in che scala vanno? nel senso un motore potentissimo quanti hp ha? uno grammo? quelli originali? 2,87hp sono tanti o pochi? grazie a tutti a prestooo!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
si sono tanti ma generalmente noi scegliamo i motori potenti non guardando i cavalli o i giri ma una volta scelta la cilindrata il materiale con cui sono fatti.. il cuscinetto se in ceramica o meno.. il numero di travasi e la categoria (es cat plus della nova sono il top della marca).. in secondo luogo un motore non deve essere solo veloce ma affidabile e che duri e li entra in gioco il miodello eccetera.. insomma quello che ti volgio dire e che i cavalli sono una conseguenza quindi non devi guardare quelli. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ah grazie mille dei consigli!! questo secondo voi è buono? Motore Novarossi .21 3,5cc 1/8 Rally N21R7 nuova serie su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si e buono , ma ce di mglio a giro allo stesso prezzo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
: Kit Motore Boss 03B21 Rally Basic completo di scarico , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio | |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
quello che mi hai linkato è meglo di quello che ho linkato io? questo come vi sembra? Motore Capricorn CL9-ET AAC *Tuned* Ceramico On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio meglio o peggio di quell'altro? Ultima modifica di )ale( : 01 marzo 10 alle ore 22:47 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ma personalmente io preferisco i motori ideati dal grande Mario Rossi ( GRP - BOSS - NINYA etc. etc.). tutti qualità-prezzo | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
bhe quei motori li sono da gara e i ricambi sono anche difficili da trovare e non durano molto a lungo( parlo per esp personali ovviamente con grp- che tra l atro non ce più- e boss) caprin si buiono ma siamo sempre allo stesso punto e poi è nuiovo come motore... io ti consiglierei un picco ottimo qualità prezzo, duraturo e prestazionale...certo il top sarebbe max oppure novarossi ma costano di più. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |