| | #31 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
allora lo trovi anche su ebay e affidabile al 100% basta che guardi i suoi feedback e assicurato la spedizione ti costa 30 euro io ho preso il revo 2009 a 520 euro spedito, in italia a meno di 600 euro non lo trovi
|
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
possibile che non ce 1 negozzio vicino casa tua che tratta 1 di cotesti modelli citati ? la miscella le candele ecc dove le compri ? e inutile comprare 1 modello y se poi il tuo negoziante tratta z . dopo per ogni singolo ricambio devi fa 1 pezzo + 10 di spedizzione .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
L'inghilterra fa parte della comunita europea cosi non paghi nessun dazio poi se vuoi risparmiare 100-150 euro devi comprare proprio li in itali sono tutti dei ladri se ne aprofittano e non venite a dirmi perche' non compri la macchina dal tuo negoziante di fiducia io al mio negoziante di fiducia gliel'ho detto chiaro e tondo che e caro cosi gli compro solo la mix anche se ci e rimasto un po male
|
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Uno , perchè di negozianti di modellismo ricchi non ne conosco ; ![]() Due , perchè forse non conosci i costi di gestione delle imprese; Tre , i ladri contribuiscono , con la loro pubblicità ,a farci continuare ad avere forum come questo(e non solo) che ci danno la possibilità di risparmiare un sacco di soldi , accedendo ad una vastità di consigli preziosi per avitare errori quindi spese inutili. Non vorrei sembrare un sostenitori dei negozianti, ma nemmeno mi piace sentirli dipingere in certi modi . ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Scorpio - Modellismo online - Catalogo | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |