| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009
|
ciao a tutti vorrei alcuni consigli su un'acquisto di un automodello a scoppio...il mio uso sara in parcheggi o spiazzali non in pista e posso spendere max max 300 euro...e non ho idea di che modello prendere ho guardato in giro ma nei negozi on-line sono tutti belli tutti indistruttibili come dicono loro e vorrei sapere secondo voi cosa potrei comprare....poi sempre secondo voi e meglio un buggy oppure una normale?? asp risp |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
pero l'unico problema è il prezzo adesso vedo se come dici tu la trovo usata... poi se hai voglia di elencarmi modelli che abbiamo ricambi reperibili...e che se magari un futuro voi migliorarla si potrebbe fare tranquillamente... grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Come dico sempre io. Guardate prima sempre nel negozio vicino a casa che marche tratta e che modelli. Così in futuro avrete la possibilità di reperire facilmente i ricambi. Dico questo perchè non esiste ancora il modello indistruttibile. E se magari fate l'affare del secolo ma poi alla prima botta (sopratutto i novelli che la botta di sicuro la fanno) vi tocca tenere un modello rotto e inutilizzabile solo per il fatto che non trovate i ricambi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
quoto , comprate dal negozio vicino casa... per piazzali meglio una relly game.....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
bhe ma le rally game costano troppo io avevo in mente queste secondo voi qual'è meglio per le mie esigenze : Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore Hyper .21 3P , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Kyosho MP 7.5 Sports 3 RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio oppute queste che pero non sono buggy Automodello Team Magic G4JS Touring Car , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Hobao Hyper10 RTR 1/10 Nissan Skyline con cambio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Thunder Tiger TS4N GOLD RTR Nissan 350Z con cambio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Kyosho V-One S3 Endl. ADVAN Z , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Automodello Thunder Tiger TS4N GOLD RTR Nissan 350Z con cambio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ottima , celo' avuta pure io .... Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore Hyper .21 3P , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se trovi sempre i ricambi che dire...... e da prendere. la 1 puoi usarla... pero' se il parcheggio e pieno di sassi evita.... il buggy , e semplice metti 4 gomme da strada e vai sul piazzale e poi volendo con gomme da sterro giri sui prati con erba bassissima. o su terra che e meglio.. ma terra piatta.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok grazie mille penso che sarebbe meglio la hyper perche come dici tu io vado in parcheggi a girare quindi ts4n si romperebbe...quindi meglio non rischiare hihihihi..per i ricambi ci sono della hobao ma come macchina e buona c'è qualcuno che l'ha avuta?? se vorrei fare modifiche in futuro posso farle?? aaaa un'altra cosa sai che differenza c'è tra le due hyper 7 che ho elencato sopra??' scusa per le troppe domande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
uppppp | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |