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Vecchio 29 marzo 08, 16:52   #1 (permalink)  Top
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grasso ingranaggi...quale?

Ho notato che smontando gli ingranaggi (i differenziali) si è solidificato il grasso che avevo precedentemente messo...quindi ne ho aggiunto uno adatto per ingranaggi ma molto più liquido (sembra quasi olio), però questo penso che sia troppo liquido e cola su tutto il telaio.
Cosa consigliate di prendere, che tipo di grasso?
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 19:22   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Pinmax86
 
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Che modello hai?
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Vecchio 29 marzo 08, 20:53   #3 (permalink)  Top
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monster thunder tiger SSK 1/10
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Vecchio 29 marzo 08, 20:59   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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ma intendi all'interno della cassa differenziale o tra pignone e corona

la corona molti la lasciano a secco
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 21:03   #5 (permalink)  Top
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Vecchio 30 marzo 08, 03:51   #6 (permalink)  Top
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quindi che grasso devo mettere?

Ho appena acquistao un grasso in ferramenta per ingranaggi con LITIO...va bene o esiste del grasso specifico?
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 11:33   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di alesabba
 
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Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
ma intendi all'interno della cassa differenziale o tra pignone e corona

la corona molti la lasciano a secco
no. penso intenda il differenziale anteriore e posteriore, per quanto riguarda la corona, se è all'esterno (tipo 1/10 touring) va lasciata secca
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 12:14   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Citazione:
Originalmente inviato da FranzArch Visualizza messaggio
quindi che grasso devo mettere?

Ho appena acquistao un grasso in ferramenta per ingranaggi con LITIO...va bene o esiste del grasso specifico?
il grasso al litio va bene per gli ingranaggi nn esposti all'esterno.......quelli del cambio o quelli dei differenziali.......mentre per gli ingranaggi esposti, ci vorrebbe un grasso + adesivo, ma sempre a base di litio, così resiste al dilavamento.....
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 12:52   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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Io le corone le lascio tutte a secco la polvere col grasso le consuma 10 volte prima tanto se un modello è buono sono temprate e cementate e poi dopo 2 minuti che giri il grasso è spalmato ovunque eccetto dove lo avete messo
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 13:46   #10 (permalink)  Top
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azz addirittua senza gasso....e titrov bene?
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
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