![]() |
grasso ingranaggi...quale? Ho notato che smontando gli ingranaggi (i differenziali) si è solidificato il grasso che avevo precedentemente messo...quindi ne ho aggiunto uno adatto per ingranaggi ma molto più liquido (sembra quasi olio), però questo penso che sia troppo liquido e cola su tutto il telaio.:angry::blink::blink: Cosa consigliate di prendere, che tipo di grasso? |
Che modello hai? |
monster thunder tiger SSK 1/10 |
ma intendi all'interno della cassa differenziale o tra pignone e corona :mellow: la corona molti la lasciano a secco :wink: |
yesss |
quindi che grasso devo mettere? Ho appena acquistao un grasso in ferramenta per ingranaggi con LITIO...va bene o esiste del grasso specifico? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io le corone le lascio tutte a secco :mellow: la polvere col grasso le consuma 10 volte prima :mellow: tanto se un modello è buono sono temprate e cementate e poi dopo 2 minuti che giri il grasso è spalmato ovunque eccetto dove lo avete messo :P |
azz addirittua senza gasso....e titrov bene? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002