BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   guida acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/156473-guida-acquisto.html)

fra92 18 dicembre 09 19:01

guida acquisto
 
ciao a tutti vorrei alcuni consigli su un'acquisto di un automodello a scoppio...il mio uso sara in parcheggi o spiazzali non in pista e posso spendere max max 300 euro...e non ho idea di che modello prendere ho guardato in giro ma nei negozi on-line sono tutti belli tutti indistruttibili come dicono loro e vorrei sapere secondo voi cosa potrei comprare....poi sempre secondo voi e meglio un buggy oppure una normale??

asp risp

fra92 18 dicembre 09 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da fra92 (Messaggio 1844170)
ciao a tutti vorrei alcuni consigli su un'acquisto di un automodello a scoppio...il mio uso sara in parcheggi o spiazzali non in pista e posso spendere max max 300 euro...e non ho idea di che modello prendere ho guardato in giro ma nei negozi on-line sono tutti belli tutti indistruttibili come dicono loro e vorrei sapere secondo voi cosa potrei comprare....poi sempre secondo voi e meglio un buggy oppure una normale??

asp risp

uppppp

marco mmb team 19 dicembre 09 00:44

compra un bell off road, possibilmente 1/8, se la usi su piazzali, puoi prendere un usato, io ti consiglio losi eight oppure team associated rc8b

fra92 19 dicembre 09 03:33

Citazione:

Originalmente inviato da marco mmb team (Messaggio 1844616)
compra un bell off road, possibilmente 1/8, se la usi su piazzali, puoi prendere un usato, io ti consiglio losi eight oppure team associated rc8b

a ok quindi per spiazzali secondo te è meglio un buggy..grazie mille

pero l'unico problema è il prezzo adesso vedo se come dici tu la trovo usata...

poi se hai voglia di elencarmi modelli che abbiamo ricambi reperibili...e che se magari un futuro voi migliorarla si potrebbe fare tranquillamente...

grazie:D:D:D:D:D:D:D:D

carlo.n66 19 dicembre 09 11:07

Come dico sempre io.
Guardate prima sempre nel negozio vicino a casa che marche tratta e che modelli.
Così in futuro avrete la possibilità di reperire facilmente i ricambi.
Dico questo perchè non esiste ancora il modello indistruttibile.
E se magari fate l'affare del secolo ma poi alla prima botta (sopratutto i novelli che la botta di sicuro la fanno) vi tocca tenere un modello rotto e inutilizzabile solo per il fatto che non trovate i ricambi.

DONNO 19 dicembre 09 13:30

quoto , comprate dal negozio vicino casa...
per piazzali meglio una relly game.....

Miccare 19 dicembre 09 13:40

Per i piazzali meglio le cinesate, che ci si spende a fare sopra per consumare soltanto miscela?:wink:

DONNO 19 dicembre 09 14:14

no no no no no no NO

le cinesate , lasciatele per i bimbi minchia.
serve roba buona.... non dico ottima ma buona.
buona come una ts4n o una relly eb4 s2 ecc

tarponauta 19 dicembre 09 16:26

dici roba buona secondo te eb4 s2 e roba buona il l'ho venduta dalla disperazione non ne vuoleva sapere di accendersi poi lo scarico e fatto male dopo ogni salto si stacca uffa lascia stare la eb4 s2 se non vuoi avere rognie fidati

DONNO 19 dicembre 09 18:25

e allora fatte la 7,5


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002