Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 09, 14:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Lrp S8 Bx Rtr

Raga secondo voi è il miglior modello RTR in commercio attualmente?
E' in grado di affrontare qualche garetta con le dovute modifiche?(Radio,servi,motore)??!!...

Avrei intenzione di acquistare questo modello,ogni opinione sarà moooltooo ben gradita.!!

Grazie
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 15:07   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Raga secondo voi è il miglior modello RTR in commercio attualmente?
E' in grado di affrontare qualche garetta con le dovute modifiche?(Radio,servi,motore)??!!...

Avrei intenzione di acquistare questo modello,ogni opinione sarà moooltooo ben gradita.!!

Grazie
Diciamo che e' tra le migliori.....ormai sono tutte quasi alla pari, con ogniuna i suoi pregi e difetti
E' perfetta per le gare......in ogni caso che fa la differenza non e' tanto la macchina, ma il pilota
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 15:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Io sinceramente la penso come te,e ti ringrazio molto per aver risposto.Io sono sempre stato un pistaiolo per circa 8 anni,avevo un evolva wrc 2005(modello fantastico!!),adesso mi sono appassionato ai buggy,diciamo che seguire sempre e solo una traettoria mi ha stufato ,mi voglio sporcare un pò le mani!!

Io ero più propenzo ad acquistare sinceramente una mugen mbx6,molto nominata in ambito on con la sua mtx,ma sinceramente costa un bel pò,o meglio è la versione Kit.
Ho letto su altri forum di persone che addirittura disprezzano i modelli RTR definendoli giocattolini senza valore,ma io non penso che sia cosi!!..

E' ovvio che comunque una LRP come qualità non riesca ad eguagliare kyosho inferno MP9,LOSI,ecc..ma se ci monti su un bel motore,due bei servi,e un bravo pilota...bè sono sicuro che è competitiva!!
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 19:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Intanto la LRP in versione PRO, come tante altre marche snobbate non ha nulla da invidiare alle più blasonate che sinceramente a me, specie alcune, non dicono nulla.

Ci sono RTR e RTR, i giocattolini cinesi e quelli pensati per far cominciare la gente .

Però, ora non sapendo le tue intenzioni e la tua precedente dotazione, ti converrebbe, se già li hai, usare i tuoi servi e la tua radio e comprare un modello PRO (la meccanica insomma) e un bel motorello per essere pronto da subito per garette e robetta del genere. E non tutte le versioni da gara costano un mutuo, molte hanno prezzi che oscillano dai 400 ai 500€, a cui devi agigungere il motore nell' ipotesi più ottimistica.

Se ci rifletti, se hai già l' elettronica, conviene comprare da subito qualcosa di "meglio".
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 20:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Intanto la LRP in versione PRO, come tante altre marche snobbate non ha nulla da invidiare alle più blasonate che sinceramente a me, specie alcune, non dicono nulla.

Ci sono RTR e RTR, i giocattolini cinesi e quelli pensati per far cominciare la gente .

Però, ora non sapendo le tue intenzioni e la tua precedente dotazione, ti converrebbe, se già li hai, usare i tuoi servi e la tua radio e comprare un modello PRO (la meccanica insomma) e un bel motorello per essere pronto da subito per garette e robetta del genere. E non tutte le versioni da gara costano un mutuo, molte hanno prezzi che oscillano dai 400 ai 500€, a cui devi agigungere il motore nell' ipotesi più ottimistica.

Se ci rifletti, se hai già l' elettronica, conviene comprare da subito qualcosa di "meglio".
Hai perfettamente ragione,su questo ti appoggio completamente,anche io ho sempre comprato kit perchè le ritenevo di un livello più alto.
Il punto è che ho venduto tutto cioè modello + motore+elettronica e quindi diciamo che dovrei ripartire da zero,e volevo acquistare il buggy rtr dell'LRP,mi sembra ottimo ma non avendolo mai provato questo mi blocca.
L'unico modello kit che mi attizza è la mugen mrx6 ma costa parecchio.
Non conosci qualche sito anche estero MA SERIO dove potrei comprarla ad un prezo inferiore?
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 21:37   #6 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
se devi scegliere ti consiglio:
Matrix C-1 rtr
rc8rs assocaited
LRP s8 bx
team magic m8jr
HB Hot Bodies Buggy Lightning 2 RR (RTR) scala 1/8 Motore 4,5 cc AVVIAMENTO A ROTOSTAR
hobao hyper 8,5 rtr
Hpi trophy rtr
NRB-3 RTR Nitro Buggy
CEN Racing Matrix RTR
  Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 22:16   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
se devi scegliere ti consiglio:
Matrix C-1 rtr
rc8rs assocaited
LRP s8 bx
team magic m8jr
HB Hot Bodies Buggy Lightning 2 RR (RTR) scala 1/8 Motore 4,5 cc AVVIAMENTO A ROTOSTAR
hobao hyper 8,5 rtr
Hpi trophy rtr
NRB-3 RTR Nitro Buggy
CEN Racing Matrix RTR
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 22:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Adesso la mia confusione mentale si triplica !!!
Escludento CEN Racing Matrix RTR che mi sembra proprio un giocattolo...sono sempre più propenso per LRP,voi che ne dite?

Quale vi sembra il modello più competitivo fra questi??


MUGNETO??!!COSA VUOI DIRE???
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 22:44   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: vicenza provincia
Messaggi: 131
Invia un messaggio via MSN a jeppone81
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
se devi scegliere ti consiglio:
Matrix C-1 rtr
rc8rs assocaited
LRP s8 bx
team magic m8jr
HB Hot Bodies Buggy Lightning 2 RR (RTR) scala 1/8 Motore 4,5 cc AVVIAMENTO A ROTOSTAR
hobao hyper 8,5 rtr
Hpi trophy rtr
NRB-3 RTR Nitro Buggy
CEN Racing Matrix RTR
Qua siam proprio fuori di testa,ma lo fai a posta a scrivere certe cose?
jeppone81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 09:50   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
se devi scegliere ti consiglio:
Matrix C-1 rtr
rc8rs assocaited
LRP s8 bx
team magic m8jr
HB Hot Bodies Buggy Lightning 2 RR (RTR) scala 1/8 Motore 4,5 cc AVVIAMENTO A ROTOSTAR
hobao hyper 8,5 rtr
Hpi trophy rtr
NRB-3 RTR Nitro Buggy
CEN Racing Matrix RTR
Ma cosa ti consigli tu che tra tutte queste macchine non ne hai mai vista ne toccata una? Sei un neofito e quindi dovresti sapere che sul forum sei al livello di una caccola e ti metti a sparare consigli? Per di piu' incasinando le idee alla gente!!!!
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
S8 Bx Rtr Lrp Verbrenner 1:8 Z21 Buggy Komplett Set Neu riccardomanservisi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 20 novembre 09 15:56
carburazione LRP S8BX rtr R3N3GADE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 agosto 09 00:38
Sapete Dirmi Che Caspita Di Radio Monta Lrp S8 Bx Rtr?? Fofi85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 31 maggio 09 20:33
HPI Trophy - LRP S8BX RTR differenze?!?! SABBA36 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 24 marzo 09 20:39
Per gli amanti dell' LRP un nuovo motore LRP ZR.30 XTEC T6 Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 01 novembre 08 17:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002