Discussione: Lrp S8 Bx Rtr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 09, 21:13   #5 (permalink)  Top
Fofi85
User

L'avatar di Fofi85

Data registr.: 28-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Intanto la LRP in versione PRO, come tante altre marche snobbate non ha nulla da invidiare alle più blasonate che sinceramente a me, specie alcune, non dicono nulla.

Ci sono RTR e RTR, i giocattolini cinesi e quelli pensati per far cominciare la gente .

Però, ora non sapendo le tue intenzioni e la tua precedente dotazione, ti converrebbe, se già li hai, usare i tuoi servi e la tua radio e comprare un modello PRO (la meccanica insomma) e un bel motorello per essere pronto da subito per garette e robetta del genere. E non tutte le versioni da gara costano un mutuo, molte hanno prezzi che oscillano dai 400 ai 500€, a cui devi agigungere il motore nell' ipotesi più ottimistica.

Se ci rifletti, se hai già l' elettronica, conviene comprare da subito qualcosa di "meglio".
Hai perfettamente ragione,su questo ti appoggio completamente,anche io ho sempre comprato kit perchè le ritenevo di un livello più alto.
Il punto è che ho venduto tutto cioè modello + motore+elettronica e quindi diciamo che dovrei ripartire da zero,e volevo acquistare il buggy rtr dell'LRP,mi sembra ottimo ma non avendolo mai provato questo mi blocca.
L'unico modello kit che mi attizza è la mugen mrx6 ma costa parecchio.
Non conosci qualche sito anche estero MA SERIO dove potrei comprarla ad un prezo inferiore?