| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
Che non cambia niente non direi e nemmeno che è solo una miglioria per la tenuta della candela, il sottotesta turbo dà qualcosina in più in alto. Io ho un picco normale e va forte anche lui quindi la differenza non è abissale ma un filino in alto si, se poi non serve allora vai col normale. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008
| Citazione:
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
kanay 4 e na boba. pero' per svago va bene anche 1 motore piu tranquillo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008
| mmm..io sto morendo dalla voglio di montare 'sto kanai...potete suggerirmi anche qualche altro motore interessante???
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Sempre Sirio puoi prendere il 5 travasi normale, io monto attualmente un Werks B7 che poi è una via di mezzo tra il CL7B STI e il Kanai, secondo me è troppo .Dai che ti diverti con meno, però mi sento di consigliarti Sirio perchè oltre ad aver visto i materiali e i prezzi dei ricambi, so che hanno un servizio assistenza in caso di problemi strepitoso. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
in alernativace il motore fox .. Dimonaco - CL3 Buggy - Dimonaco
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |