| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Ordinato motore Turbo
allora ho fatto il fatidico ordine, sperando di aver fatto la cosa giusta NOVAROSSI WORLD s.r.l. -| 2008 |- A World of Engines Mi hanno detto che è un motore con candela turbo: visto che è il primo che pssiedo di questo genere c'è qualcosa da sapere riguardo alla candela? tipo ha bisogno di rondelle? dev'essere stretta in modo particolare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
non c'e' bisogno di rondelle in quanto la tenuta e' affidata alla conicita' del sottotesta e della candela. non stringerle esageratamente
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
ma cosa cambia tra queste NOVAROSSI WORLD s.r.l. -| 2008 |- A World of Engines e queste NOVAROSSI WORLD s.r.l. -| 2008 |- A World of Engines Le prime sono conical turbo ultra, le seconde conical turbo e basta |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anch'io avevo pensato ad un motore con sotto testa turbo, ma visto l'alto costo delle candele "6,50euro" ho rinunciato all'acquisto dei motori turbo,devi sperare solo che si possa cambiare il sottotesta per montare le candele standard.Che fregatura comunque, non si hanno grandissime differenze prestazionali fra motori turbo e non.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
il prezzo mi sembra lo stesso o almeno x le rossi il neg sottocasa me le vende allo stesso prezzo sui 5 euro... ma quante candele consumi? xchè le turbo dovrebbero essere migliori o apportare migliorie al motore? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 11 dicembre 08 alle ore 22:52 Motivo: correzione. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | penso che da ridere non ci una mazza pensa al tuo: 1,2,3stella!comunque mantua boy i motori nova montano o le novarossi o ci puoi mettere le grp. le altre tipo picco,lrp e varie non le monti... come ti è stato detto le GRP sembrano di qualità migliore adesso fai la tua scelta e prendi o una o l'altra.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |