BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Motore turbo o no??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/153854-motore-turbo-o-no.html)

7.5sports 25 novembre 09 16:48

Motore turbo o no???

Salve a tutti, sabato mi arriverà la nuova bestiolina, la kyosho MP9...ho solamente un dubbio:
Devo comprare un motore nuovo, voi che dite un motore "normale" o uno TURBO?
Preciso che non ho molta esperienza e nella pista dove giro non ho molto spazio per stare a manetta, è una pista di sola accelerazione...grazie in anticipo, ciao a tutti

mantuaboy 25 novembre 09 17:37

ma per turbo intendi l'albero o la candela?

7.5sports 25 novembre 09 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1809628)
ma per turbo intendi l'albero o la candela?

intendo la testa, quindi la candela...

mantuaboy 25 novembre 09 17:52

non cambia niente in prestazioni, solo che hai una tenuta stagna e sempre uguale con le turbo, pero costano di piu le candele, ma visto la macchina che hai non penso badi molto a spese:P

7.5sports 25 novembre 09 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1809652)
non cambia niente in prestazioni, solo che hai una tenuta stagna e sempre uguale con le turbo, pero costano di piu le candele, ma visto la macchina che hai non penso badi molto a spese:P

quindi in termini di prestazioni è simile??? io pensavo avesse una coppia estremamente maggiore agli alti giri...

Nick_ita 25 novembre 09 19:04

Nello scatolo della Mp9 dovrebbe uscire il Motore Kanai, è un ottimo motore sfrutta quello....

Miccare 25 novembre 09 19:31

E'?

Si si te ne danno due di Kanai e pure i pollici di Kanai :icon_rofl

Il motore è a parte.