Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 05, 14:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2005
Messaggi: 9
non arriva benzina quando e in moto..

io faccio arrivare benzina al carburatore soffiando nella gommina della valvola del tappo,do 1 o 2 tirate e la macchina si mette in moto ma quando finisce la benzina nel carburatore la macchina si spegne anche se do tutto gas... come posso fare ? xke non rimane accesa?io pensavo che non arrivasse benzina.. ma xke? grazie anticipatamente..
ps: e una ts4n.
eros05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 14:51   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di DJ-MASS
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
Controlla se il serbatoio e' ben pressurizzato e controlla la presa di pressione allo scarico. Il modello e' nuovo di fabbrica?
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 14:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
ma soffi dalla parte del tappo o dalla parte della marmitta?
Cmq se soffi correttamente o hai il serbatoio forato e nn riesce a fare pressione o è il carburatore (ho lo stesso modello e tempo fa dopo un violento urto mi si è forato il serbatoio..........)
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 15:19   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2005
Messaggi: 9
no il modello e usato.. cmq soffio nel serbatoio..il serbatoio non e bucato ma ho visto che se soffi troppo la benzina esce dal carburatore ma non da sopra ben si da sotto.. non so puo esser un fatto legato al mio problema o dovrebbe far cosi..?
eros05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 15:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originally posted by eros05@12 novembre 2005, 15:19
no il modello e usato.. cmq soffio nel serbatoio..il serbatoio non e bucato ma ho visto che se soffi troppo la benzina esce dal carburatore ma non da sopra ben si da sotto.. non so puo esser un fatto legato al mio problema o dovrebbe far cosi..?
Quando soffi è ben visibile la benzina che dal serbatoio va al carburatore...se tu mi dici che quando arriva al carburatore esce benzina da sotto.......ti dico che magari il carburatore perde benzina.......nn ne arriva abbastanza in camera di scoppio e la macchina si spegne.....
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 15:27   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2005
Messaggi: 9
si si vede anche xke se togli il filtro vedi proprio la benzina ke entra nel carburatore.. allora un consiglio x rimediare..
eros05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 15:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
direi che potresti provare a contollare la guarnizione tra il carburatore ed il motore,se è rovinata basta sostituirla..... cerca comunque di trovare il punto preciso dal quale esce la benzina.
Nel caso nn riuscissi a risolvere il problema cerca di postare qualche foto da varie angolazioni del carburatore che magari vediamo qualcosa.

Al massimo lo porti nel tuo negozio di fiducia e chiedi un parere....ci sta che essendo usato c'è qualche pezzo da cambiare.

Spero di averti aiutato.....
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 05, 15:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc.luca
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
Messaggi: 260
Citazione:
Originally posted by eros05@12 novembre 2005, 14:22
io faccio arrivare benzina al carburatore soffiando nella gommina della valvola del tappo,do 1 o 2 tirate e la macchina si mette in moto ma quando finisce la benzina nel carburatore la macchina si spegne anche se do tutto gas... come posso fare ? xke non rimane accesa?io pensavo che non arrivasse benzina.. ma xke? grazie anticipatamente..
ps: e una ts4n.
Prova, una volta messa in moto, ad aprire il tappo del serbatoio e vedere se resta in moto o no...
Quando si spegne, smagrisce o no??
Cioè, prima sale molto di giri o si spegne o no??
mc.luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 12:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da eros05 Visualizza messaggio
...
ps: e una ts4n.
Stavolta avete toppato!
Avviso ai moderatori! questa discussione è da automodellismo a scoppio e non da motomodellismo o sbaglio? La ts4n non è mica un automodello?
Sese...
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 14:46   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Stavolta avete toppato!
Avviso ai moderatori! questa discussione è da automodellismo a scoppio e non da motomodellismo o sbaglio? La ts4n non è mica un automodello?
Sese...


ma casso dici? e hai visto la data?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motori a benzina ma quale benzina? albip51d Aeromodellismo 9 17 novembre 07 05:28
Simulatore ely che non arriva Andrea666 Modellismo 10 08 dicembre 06 21:57
Fly mania rc... Ma quando arriva??? Toshio82 Aeromodellismo Principianti 0 06 settembre 06 16:47
Per Tecno: quando niente e quando troppo!!! gui8 Aeromodellismo Ventole Intubate 13 02 agosto 06 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002