| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Non lamentatevi se questo forum è poco tecnico . Finchè tutti abbiamo la verità in tasca non si va da nessuna parte !!! ![]() Voliamo basso va là ... Guardate qui lo stesso argomento come è stato trattato ... ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
no mugneto ma qui non nasconde niente nessuno è che una discussione dura un pò e poi ci si attacca alle cavolate e non si va avanti oppure si fanno richieste insistenti che non portano a nulla quando si può cercare le cose da soli in molti modi.... cmq grazie magu..io almeno ci ho provato |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
5/6 non di più. Gli altri sono inutili battibecchi che non nascono nemmeno da punti di vista differenti , ma solo da preconcetti reciproci. L'OT in un 3d è ottimo per dire due stupidate che rafforzano la discussione , non deve essere OT per insultare o prendere per i fonelli le idee altrui. A mio avviso ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Forse in quella "sezione" la gente à già dedicato più tempo al proprio hobbi o à meno tempo da prdere. Personalmente mi sento più motivato ad essere presente tra quei modellisti che tra i perditempo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |