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Vecchio 16 ottobre 09, 12:26   #21 (permalink)  Top
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bene da quanto ho capito dopo circa 15 litri sia che vado a 16% o a 20% il motore è da cambiare. ma quanto costa un motore per inferno st us sport? se facio un conto di 1 litro e mezzo al mese anche se è più facile 2) vuol dire che dopo circa 10 mesi devo cambiare motore??? di gia?
stefano.djks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 14:02   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di ciufolo
 
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Originalmente inviato da stefano.djks Visualizza messaggio
bene da quanto ho capito dopo circa 15 litri sia che vado a 16% o a 20% il motore è da cambiare. ma quanto costa un motore per inferno st us sport? se facio un conto di 1 litro e mezzo al mese anche se è più facile 2) vuol dire che dopo circa 10 mesi devo cambiare motore??? di gia?
non è da cambiare... è individuale...
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 17:47   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Se vuoi ti spedisco il mio Picco per off
30Litri senza cambiare nulla.........
ok , va bene.
fammi sapere in pm privati
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 00:25   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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Residenza: Terni
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Originalmente inviato da stefano.djks Visualizza messaggio
bene da quanto ho capito dopo circa 15 litri sia che vado a 16% o a 20% il motore è da cambiare. ma quanto costa un motore per inferno st us sport? se facio un conto di 1 litro e mezzo al mese anche se è più facile 2) vuol dire che dopo circa 10 mesi devo cambiare motore??? di gia?
No non credere alle cazzate in giro, SE TENUTO BENE a 12 litri cambi la biella e i cuscinetti, poi ci arrivi anche a 25 litri.
Miciumau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 07:05   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di cavi683
 
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Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
cazzate dici?io in poco più di due anni di frequentazione nel pista non conosco nessuno,e ripeto nessuno,che abbia un motore che sia anche solo lontanamente vicino ai 25 litri,ancora funzionante.a 12 litri la biella?forse nell'off,e dico forse.e se al nostro amico modellista,dopo che legge il tuo scritto,si rompe la biella a 5 litri e pensava di farne dodici,cosa credi che penserà?
__________________
christian cavicchioli
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 13:53   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Se è per questo puo romperla anche dopo mezzo litro se fa il roggio da cani e poi se non sa fare una giusta carburazione.
Riguardo i motori da off costano meno di quelli da pista fanno meno giri e sono più rubusti, unico accorgimento la pulizia dei filtri aria e miscela.
Altra cosa propio perchè costano poco io non cambio ne cuscinetti, biella e accoppiamento,(che costano più del motore stesso) mi conviene farli andare finchè vanno e poi cambio motore.(mi costa meno)
Spero di essermi spiegato.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 14:14   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Se è per questo puo romperla anche dopo mezzo litro se fa il roggio da cani e poi se non sa fare una giusta carburazione.
Riguardo i motori da off costano meno di quelli da pista fanno meno giri e sono più rubusti, unico accorgimento la pulizia dei filtri aria e miscela.
Altra cosa propio perchè costano poco io non cambio ne cuscinetti, biella e accoppiamento,(che costano più del motore stesso) mi conviene farli andare finchè vanno e poi cambio motore.(mi costa meno)
Spero di essermi spiegato.
questo per motori tipo p3. Ma se inizi con novarossi o max da 500-600 euro voglio vedere non cambiare una biella a 7 litri da 30-40 euro e comprarlo nuovo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 17:46   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di fazzo96
 
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Originalmente inviato da cavi683 Visualizza messaggio
cazzate dici?io in poco più di due anni di frequentazione nel pista non conosco nessuno,e ripeto nessuno,che abbia un motore che sia anche solo lontanamente vicino ai 25 litri,ancora funzionante.a 12 litri la biella?forse nell'off,e dico forse.e se al nostro amico modellista,dopo che legge il tuo scritto,si rompe la biella a 5 litri e pensava di farne dodici,cosa credi che penserà?
ciao ma quanto costa un motore per rtr?
grazie
__________________
ciao a tutti!!
fazzo96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 17:51   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di fazzo96
 
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Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
se prendiamo come esempio il motore di una ts4-n .. il motorello dura anche 40 lt... ma si parla di un motore che deriva dall'aereomodellismo... ..l'off penso che non duri tanto...
comunque mi sono informato da uno che fa modellismo da 20 anni,e mi ha detto che i motori da gara(on road) durano 3-4 litri
menre quelli rtr durano 6 litri!
__________________
ciao a tutti!!
fazzo96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:44   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Se è per questo puo romperla anche dopo mezzo litro se fa il roggio da cani e poi se non sa fare una giusta carburazione.
Riguardo i motori da off costano meno di quelli da pista fanno meno giri e sono più rubusti, unico accorgimento la pulizia dei filtri aria e miscela.
Altra cosa propio perchè costano poco io non cambio ne cuscinetti, biella e accoppiamento,(che costano più del motore stesso) mi conviene farli andare finchè vanno e poi cambio motore.(mi costa meno)
Spero di essermi spiegato.
ben detto
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
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