| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Un saluto anche dal cameramen devo dire che come prima esperienza è stata molto divertente...chiaro è che gli aerei sono gli aerei
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2009 Residenza: bologna
|
grazie dei consigli, cercherò di non aprire troppo l'acceleratore ![]() se qualcuno ha voglia di fare un giro sulla pista futura a bologna molto volentieri, qualche consiglio mi servirebbe sicuramente! ps: grande cameramen, vedrai che ti converti alle auto |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Però tutte le team magic hanno il mio stesso serbatoio, non ho mai visto un serbatoio da 150 ml tra gli accessori. Riesco a trovarne uno standard ed usarlo sulla mia? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
se vuoi puoi anche mettere un serbatoio da 125cc se ci sta (basta che nn fai gare o nn lo dici a nessuno) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
speriamo che durante le prove col serbatoio più grande non chiamino i carabinieri
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |