Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 09, 14:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
quanto mi costa correre

Ciao a tutti ragazzi. Avrei bisogno dei vostri consigli.
Provengo dall'elettrico ma in Sardegna siamo molto pochi, quindi stavo pensando di prendere un buggy a scoppio per fare qualche gara del prossimo regionale.
Qui casca l'asino, io sono uno studente e quindi soldi non ce ne sono tantissimi quindi vorrei capire se riesco ad affrontare questa spesa. Il problema non è comprare ma vedere se riesco a gestirla.
La macchina vorrei prendere una losi 8ight 2.0 o una mbx6 perchè sono quelle più diffuse dalle mie parti, le sto trovando sulle 250 €. Per la radio stavo pensando alla acoms 2,4 ghz, costa poco e sembra vada bene, la cassetta di avviamento e l'accendicandela ci vorranno 80 €.
Poi mi serve il motore e lì buco nero, perchè non ho idea di quanto duri un motore in litri, se fa a cambiare pistone e cilindro, e che motore scegliere.
Ah, dimenticavo i servi non idea che caratteristiche debbano avere.
La mia idea era spendere 600 € come investimento iniziale, ma poi durante l'anno quanto si spende mediamente, ci vogliono molti ricambi?

grazie a tutti in anticipo
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 14:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
un motore buonarello per fare le prime costa in media sui 150/190 euro...
i servi (preferibilmente digitali) devono avere una forza di almeno 10kg e una velocita non inferiore ai 0.014s