| | #1 (permalink) Top |
| User | BUGGY da sogno...
Ciao amici del forum... "buggysti"... secondo voi qual'è la macchina posta "3 metri sopra il cielo" rispetto alle altre? Qual'è la macchina "perfetta" che tutti desiderano? Qual'è il sogno per ogni buggysta?La migliore macchina in commercio....è di questa che andiamo in cerca... (foto, video, anche di mezzi super preparati) ![]() CI SARà DA DIVERTIRSI!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() senz'altro na bella mbx6 farebbe la sua figuretta rispetto a una d8
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
secondo me... a livello di estetica la losi 8ight 2.0 è uno scricciolo rispetto alle altre... a livello di prestazioni.... beh.. io ne ho due.. e non le cambierei con nessun'altra al momento.. ![]() eccole.. ovviamente elettriche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di naftausa : 28 agosto 09 alle ore 13:38 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
|
IO ho una MP9 TKI e mi trovo benissimo c'è stato un vero salto di qualità. Le ho avute tutte le varie Inferno prodotte ma questa va molto bene. K for ever.........
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 EF NG GP61 PILOT LASER GP123 ; Kyosho MP10 TKI3 Gimar |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Della Losi non mi piacciono i servi all' impiedi, la doppia scatoletta per ricevente e batterie, dell' Hyper il freno dietro sul diff, posteriore, l' essere un po' più sorda di ammo. Metti insieme una Losi e un' H9 e cacci un modello da guerra . Certo, ognuna ha qualche difetto, ognuna ha qualche pregio, io alla Losi ho comunque preferito l' H9.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |