| | #1 (permalink) Top |
| User | Info urgente!!
ciao raga, volevo sapere un info al volo. ma il motore Rb tm728 che ho messo in vendita nel mercatino va bene anche per buggy? chiedo perchè me l'hanno chiesto in vari che hanno buggy e io sono un pò restio a proporglielo dato che è inticato per truggy e monster ma su youtube ho visto un video dove girava su kyosho 777... che famo? ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hoooooooooooooo emergenzaaaaa .... eccoci .. quale sta emergenza ? e quella di usare 1 titolo decente la prossima volta.... vero' pero' intanto converebbe frustarti e poi la prox volta si vedra.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Lo frustiamo insieme e poi gli passiamo sopra con la macchina ?? daii ![]() Battute a parte , sarà sufficente una rilettura a queste poche righe ... ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
weeelllaaaa.. un moderatore in questa sezione ? caspita che novita ... come mai sta roba ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sschhhh
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
bhe per gli anziani della sezione donno è un qualcosa di speciale.... con le sue sparate sgrammaticate ci fa proprio divertire!!!!!! ![]() a parte questo penso che il motore in questione dovrebbe comunque andare bene, al massimo ci fai dare una piccola elaborata no???
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri . Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente. Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità. Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum. Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi. ![]() Senza acredine Filippo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |