| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: NOVARA
|
ok, come si tendono le cinghie??? Poi non ho capito i numeri che hai scritto :8-5.000 dietro e tra 50 e 100.000 avanti. Per gli ammo ora ho sia all'anteriore che al posteriore, durezza 300, per migliorare che olio metto???? Per quanto riguarda il motore ce scritto sx 12. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| la laterale si monta il tendicinghia. L'anteriore e la posteriore bisogna agire sui supporti dei differenziali (sono ovali, e devi mettere il dentino dei due nello stesso punto) Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Se usi le gomme in spugna, metti le molle gialle. Modifiche... Marmitta a risonanza a doppia camera, gomme in spugna, supporto ammo in alluminio (per fare più regolazioni). Soprattutto togliere gli eventuali giochi sulle sospensioni anteriori. Poi io ho cambiato sia i servi che la ricevente (quest'ultima la avevo in casa). Poi, io ho cambiato le cinghie (rinforzate in kevlar), le pulegge (in alluminio, con i sassolini non si segnano più di tanto), la frizione (3 ceppi in carbonio, meglio di quella di serie, ma poi io ho montato su un'altro motore) ed un po' d'altra robette "per passione"... ![]() ![]()
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2010
| Citazione:
in pista ci andro piu avanti...quindi prima cosa che faro è di mettere l olio ai differenziali agli ammo e le molle. poi la marmitta la cambio piu avanti. insieme alle altre modificheleggevo che esistono dei rasamenti da mettere nei differenziali...dove li trovo?? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Nei negozi di modellismo. Di solito ci sono set con vari rasamenti da 1/10 di mm. A volte anche da 2 o 3 decimi
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |