Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 14, 22:56   #751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 26
Ho un altra ts4 ma la plus..... La versione dopo...la usero come ricambi)
marco912003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 14, 22:07   #752 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 26
Ragazzi qualcuno di voi ha montato i supporti dei differenziali in alluminio????
marco912003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 14, 11:34   #753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di evergreen64
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: melzo
Messaggi: 5
Ciao a tutti,
scusate la banalità della domanda ma secondo voi dove risiede il successo di questo modello?
Siccome voglio riavvicinarmi al mondo dell'RC a scoppio per divertirmi e fare qualche piccola garetta mi interessa molto.
Grazie
evergreen64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 14, 15:14   #754 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 26
Se vuoi partecipare a qualche garetta opta per un altro modello un po più recente, e più competitivo, poi devi mettere in conto di prendere un modello che hai reperibilità di ricambi vicino a casa, non e bello trovarsi con il modello fermo x mancanza di ricambi!
marco912003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 23:21   #755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vinzone
 
Data registr.: 30-10-2010
Residenza: parcheggio asfaltato aperto
Messaggi: 113
Ciao ragazzi, ho acquistato una fiammante ,come nuova, ts4n e ho notato che le gomme giocano molto perchè non ci sono gli spessori a mantenere l'angolo di incidenza. Dove posso acquistare degli spessori su internet?
vinzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 15, 18:14   #756 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2015
Residenza: Livorno
Messaggi: 13
Ho acquistato una Thunder Tiger Tsn4 1:10 ieri

Citazione:
Originalmente inviato da matteo88 Visualizza messaggio
Eee..lo so che sarebbe meglio prenderla in un negozio, ma qui dalle mie parti, sparano troppo alto con i prezzi.. forse perchè vedono che nn me ne intendo e cercano di fregarmi.. addirittura oggi in un negozio, mi hanno chiesto 300 euro per la ts4n monomarcia e 390 con quella a 2 rapporti!!!
è per quello che quando vedo i prezzi su internet, mi chiedo se è una fregatura o sono i negozianti che mi vogliono.... fregare!
comunque io sono di Busto Arsizio, in provincia di Varese... qui nella mia zona ho girato... dovrei al massimo spostarmi di un pò di km per andare verso varese,como o milano!
comunque nel caso dovessi aver problemi, ho un cugino che se ne intende o comunque posso sempre andare in negozio e dirgli che mi è stata regalata!!
ma la tua l'hai presa in questo sito? è affidabile?(il sito)..
io l'ho acquistata su internet a 256 euro nuova, certo la spesa per uno che è alle prime armi aumenta, accendi candela, pile, miscela... è un costo che si "ammortizza"
diciamo così solo usandola. Anch'io però ti consiglio vista la mia recente esperienza di prenderla in un negozio, ma gari ti fanno un po' di sconto sul kit di accessori che servono per metterla in moto ;)
Livorno0586 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 16:09   #757 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2015
Residenza: Imperia
Messaggi: 3
cambio ts4n

Ciao a tutti mi chiamo Matteo e sn nuovo di questo forum...possiedo una Ts4n plus gold....dopo aver smontato il modello per pulirlo dopo un lungo inutilizzo da quando ho riacceso il modello si continua a svitare la corona oro del cambio...premetto che quella parte la ho solo pulita e nn smontata e in più il modello mentre lo faccio scaldare va su di giri da solo e poi si spegne.....da cosa può dipendere tutto ciò?
P.s. Ho provato a fare diverse diverse carburazioni per vedere se risolvevo il problema ma nnt.....
Grazie a tutti anticipatamente
Matteo Manconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 11:12   #758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2015
Residenza: milano
Messaggi: 1
Curiosità ts4n

Salve a tutti, ho acquistato 6 mesi fa una ts4n gold plus, dopo i primi 4 mesi di collaudo per prenderci la mano ho iniziato a modificarla montando:
-motore go engine.18
-frizione 3 ceppi ergal sostituibili
-campana con pignoni 15/17
-ammortizzatori 55mm regolabili in alluminio rally legends
-supporti ammortizzatori artigianali per adattare i 55mm
-disco freno in ferodo
-barre antirollio artigianali ricavate da quelle per la eb4
-gomme spugna 30 post. e 26 ant.
-servo sterzo hitec 6kg e 0.12
prossime modifiche:
-omocinetici
-pulegge in alluminio
-tendicinghia laterale
Volevo sapere un paio di cose: sbaglio o il telaio superiore della sport è posizionato più in basso rispetto a quello della gold? Qualcuno ha mai provato ad adattare il telaio della sport sulla gold? Poi sarei curioso di sapere s equalcuno ha mai fatto modifiche "pesanti" alla thunderina, esempio spostamento dcella cinghia anteriore, spostamento del serbatoio per riequilibrare i pesi, telaio principale artigianale ecc ecc..
Via con la fantasia gente, grazie a tutti delle eventuali risposte
mirko934 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 15, 19:44   #759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2015
Residenza: Imperia
Messaggi: 3
Ricevente trs401ss 2.4 Ghz

Ciao a tutti ho anche io un ts4n plus gold che però per sfortuna uso pochissimo .
Fino a circa un mesetto fa tutto andava bene...oggi sono nadato per accendere un po' il modello ma la ricevente non ne voleva sapere niente di accendersi.....tra le varie prove ho anche collegato la sola ricevente e funzionava ma appena collegavo i servi si spegneva e emetteva tipo un sibilo....ho anche provato a collegarla a una macchina elettrica e li funzionava. Tra le varie prove alla fine ho collegato un pacco batteria da 7.2 V e tutto a funzionato...ma se collego un pacco da 4.8 o 6 V la ricevente non da segni di vita.....Cosa posso fare? uso il pacco da 7.2 o faccio danni?
Grazie anticipatamente per la risposta
Matteo
Matteo Manconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 16, 20:23   #760 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2016
Residenza: Palermo
Messaggi: 1
Append arrivato!!!

Buona sera a tutti ho appena messo Mani in questo hobby e Gia I primi problemi:
Praticamente perde Della benzine Dalla testata ma da sotto qualcuno Puo aitarmi Grazie in anticipo.
Mimmo1981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger TS4n miko2003 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 giugno 08 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002