Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 13, 10:09   #741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: asti
Messaggi: 72
salve ha tutti ho un problema con la biella del motore originale bx12 ecco le foto



l'ho acquistata usata e il motore girava ma ho voluto revisionare il tutto ed ecco la sorpresa,il venditore(privato) me l'ha venduta dicendo che è stata sfruttata per 4 lt o forse c'è dell'altro?
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 13, 17:14   #742 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2013
Residenza: porto potenza picena
Messaggi: 1
nuovo del mestiere!!!!!!

hola a todos!!! la mia tipa mi ha regalato una thunder tiger ts4n di seconda mano ma mai usata che è rimasta ferma per un sacco di anni.....l'ho portata da un negozio specializzato e quando me l'ha restituita ha detto che funzionavabene....tornati a casa ci ha messo un po a partire ma poi cm il vento.....finito il serbatoio non è piu ripartita!!!!!!!! il tipo è in ferie e io vorrei provare da solo a farla ripartire....cosa puo essere successo.?????????....abbiamo notato che non pesca la nitrobenz per niente aiutatemi per favore
grazie mille in anticipo per chi mi risponderà!
undecided non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 13, 08:57   #743 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Se non pesca benz. he intuibile che ci possa essere; o il carburatore troppo chiuso all'atto dell'avviamento, il tubo di pesca rotto o otturato,il filtro o lo spillo del carburatore sporco, se ti sembra non aspirare perchè non parete controlla la candela.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 22:27   #744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 1
scelta gomme ts4n

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e nel modellismo! Volevo qualche dritta sulla scelta delle gomme (misure, mescola e tipo)e della candela da usare in questo periodo visto che siamo ormai a dicembre e fa freddo?preciso che possiedo l ultimo modello della ts4n 2013 (plass se non sbaglio) ho cambiato le sospensioni con quelli regolabili da competizione! Datemi più info possibili...grazie
nene81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 13:34   #745 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 40
Thumbs up Domani acquisto la mia prima auto ts4n consigli please :)

Ciao a tutti!
Finalmente mi sono deciso domani andrò ad acquistare la mia prima auto telecomandata!!

Il negoziante in negozio ne ha di 2 modelli:

Thunder Tiger - Tomahawk Touring 4WD

e

Thunder Tiger - TS-4N LUXE 3.5

La prima credo abbia motore 3.0 e trasmissione a cardano;
la seconda è un 3.5 con trasmissione a cinghia.

L'auto la utilizzerei principalmente sui piazzali quindi sporco e irregolarità del terreno (mi è stata consigliata con trasmissione cardano, perchè regge meglio ai sassolini ecc..) e successivamente in pista quando ci ho preso la mano.

Non vorrei subito rovinare la macchina perchè a quanto ho visto in negozio è parecchio bassa e nei piazzali ho molta paura.

Per prenderci la mano non posso alzarla un po' così da non graffiare il telaio?

Se non posso alzarla esistono dei treni di cerchi + gomme più grandi da montarci così da poterla alzare ed utilizzare in tranquillità?

Grazie ragazzi per le vostre risposte vorrei fare un buon acquisto dato che andrei a spendere 250€ x la macchina.
Lorenzorace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 13:01   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dany11605
 
Data registr.: 19-11-2013
Residenza: Salerno
Messaggi: 17
Regolazione 2°

Salve a tutti sono passato da qualche settimana dall'elettrico allo scoppio, ed ovviamente ho tanto da apprendere, avendo acquistato come prima vettura una TS4N, volevo qualche cosnisglio su come settare il cambio, precisamente per accorciare la prima. Grazie in anticpo.
dany11605 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 19:31   #747 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 26
Eccomi qua anche a me!!! Dopo qualche anno ritorno nel mondo del modellismo.....ho lasciato questo hobby con una ts4n....lo riprendo con un altra ts4 presa da qualche giorno!!!! Posso postare qualche foto???
marco912003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 22:51   #748 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da marco912003 Visualizza messaggio
Eccomi qua anche a me!!! Dopo qualche anno ritorno nel mondo del modellismo.....ho lasciato questo hobby con una ts4n....lo riprendo con un altra ts4 presa da qualche giorno!!!! Posso postare qualche foto???
Bentornato!

Posta posta
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 23:15   #749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Bentornato!

Posta posta
Tankssss domani vi faccio vedere la belva;)
marco912003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 14, 22:55   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 26
ON - Club Thunder Tiger TS4N-uploadfromtaptalk1404420806666.jpgON - Club Thunder Tiger TS4N-uploadfromtaptalk1404420861382.jpgON - Club Thunder Tiger TS4N-uploadfromtaptalk1404420875721.jpg
L ho presa in cambio di una tamiya elettrica.....non vi dico quanto va.......qurl motorello e' da panico...magari il vecchio proprietarioe anche utente del forum:-)
marco912003 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger TS4n miko2003 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 giugno 08 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002