Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 10, 17:58   #351 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
ma chissenefrega fate esperimenti divertitevi!

non farà gare ma almeno farà qualcosa di diverso in un mondo di gente con i paraocchi e paraorecchi
  Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 07:49   #352 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
info TS4N.

Dove la posso trovare in offerta? grazie
  Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 16:33   #353 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
cerca su google o su ebay.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 17:18   #354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Salve.. volevo acquistare una ts4n per girare negli spiazzali con gli amici ma ho scoperto solo ora che è con trazione a cinghia e so che sarebbe più indicata una trazione ad argano .. sapreste dirmi quale può essere un buon modello ad argano sulla stessa fascia di prezzo ?

Ma alla fine è vero che si rischia così tanto di rovinare la trasmissione girando sull'asfalto sporco con la trazione a cinghia ?

Un'altra cosa .. la differenza tra la versione sport e la gold oltre al cambio qual'è ? il cambio da solo da montare sulla sport quanto costa ?

Grazie anticipatamente e scusate per la miriade di domande
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 13:00   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Differenze ts4n corsa, plus, gold, v2 - quali sono ?

Salve .. come da titolo potreste elencarmi le differenze tra i vari modelli ? vorrei acquistarne una ma non ho capito cosa cambia tra i vari modelli .. ho capito solo che la corsa è monomarcia e le altre hanno il cambio .. grazie anticipatamente per l'aiuto !
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 10:08   #356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 73
nuova ts4n plus dubbi....

ragazzi finalmente ho preso la mia nuova ts4n plus della thunder tiger!!! bellissima a primo occhio veramente un gioiellino... è il mio primo modello percui ho alcuni dubbi

prima di tutto una domanda banalissima(scusate l'ignoranza) una volta accesa e fatti alcuni giri di prova come faccio per spegnere il motore?

mi ha detto il rivenditore che con 4 giri fatti al minimo si riesce a finire il rodaggio... qualche consiglio?

sono un neofita in questo campo percui ogni consiglio o critica sono graditi! grazie mille
mura0000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 17:05   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Salve.. volevo acquistare una ts4n per girare negli spiazzali con gli amici ma ho scoperto solo ora che è con trazione a cinghia e so che sarebbe più indicata una trazione ad argano .. sapreste dirmi quale può essere un buon modello ad argano sulla stessa fascia di prezzo ?

Ma alla fine è vero che si rischia così tanto di rovinare la trasmissione girando sull'asfalto sporco con la trazione a cinghia ?

Un'altra cosa .. la differenza tra la versione sport e la gold oltre al cambio qual'è ? il cambio da solo da montare sulla sport quanto costa ?

Grazie anticipatamente e scusate per la miriade di domande
Tante idee e tanto confuse
La trasmissione è a CARDANO. Con l'argano ci fai altro...
Cardaniche... La Tomahawk sempre thundertiger, ma è più costosa sia come auto che come ricambi. Al momento con la mia TS4n non ho avuto grossi problemi sui piazzali (e non è che dove giro io siano pulitissimi).
La sport è una versione veeeeeeeecchia, col telaio azzurro. Ora ci sono la plus e la plus-gold. La differenza sta nella dotazione di serie. La GOLD ha anche i cuscinetti su tutta la trasmissione ed il cambio (che solo quello costa 80 euro). Consigliata la Gold
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 21:42   #358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Tante idee e tanto confuse
La trasmissione è a CARDANO. Con l'argano ci fai altro...
Cardaniche... La Tomahawk sempre thundertiger, ma è più costosa sia come auto che come ricambi. Al momento con la mia TS4n non ho avuto grossi problemi sui piazzali (e non è che dove giro io siano pulitissimi).
La sport è una versione veeeeeeeecchia, col telaio azzurro. Ora ci sono la plus e la plus-gold. La differenza sta nella dotazione di serie. La GOLD ha anche i cuscinetti su tutta la trasmissione ed il cambio (che solo quello costa 80 euro). Consigliata la Gold


Heheh .. si è stato un'attimo di confusione durante la battitura

Bene allora avrei trovato la ts4n v2 plus gold con radio a 2,4ghz a 229 .. per farci 2 giri in pista una volta la settimana al solo scopo ludico senza troppe pretese oltre ai piazzali va bene ? se la cava ?

Sono a un tiro di schioppo dall'autodromo dello stretto (Schepis) e vorrei andarci qualche volta
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 21:45   #359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Heheh .. si è stato un'attimo di confusione durante la battitura

Bene allora avrei trovato la ts4n v2 plus gold con radio a 2,4ghz a 229 .. per farci 2 giri in pista una volta la settimana al solo scopo ludico senza troppe pretese oltre ai piazzali va bene ? se la cava ?

Sono a un tiro di schioppo dall'autodromo dello stretto (Schepis) e vorrei andarci qualche volta
Personalmente mi ci trovo molto bene. L'unica cosa è che, avendo già una 1/8 pompata, ho voluto pompare anche la piccola, senza andare a prendere modelli più performanti (G4 per esempio)
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 21:51   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Personalmente mi ci trovo molto bene. L'unica cosa è che, avendo già una 1/8 pompata, ho voluto pompare anche la piccola, senza andare a prendere modelli più performanti (G4 per esempio)
Bene grazie mille per le tue delucidazioni ..

Vorrà dire che appena l'avrò presa e sfruttata un pochino quando sarà ora di ''pompare'' anche la mia saprò a chi rivolgermi per qualche consiglio
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger TS4n miko2003 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 giugno 08 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002