Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 09, 21:24   #71 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Beh , queste sono le sfide che piacciono ai GENERALI ... !!!
giusto, la favola del rospo che si trasforma in principe è sempre valida
  Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 21:27   #72 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
si ma voglio dire sono mezzo stipendio
cmq ti consiglio di mettere una buona frizione regolabile e il collettore e marmitta che consiglia la "casa"
Scusami se ti rispondo in ritardo la frizione è una CENTAX, la marmitta è una NOVAROSSI 2052 - tre camere con collettore medio spero di essere stato abbastanza esaudiente
  Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 21:38   #73 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool rodaggio.

Per quanto riguarda il rodaggioascolterò il consiglio di Lamberto Collari, cioè userò la stessa percentuale di nitro sia in rodaggio che dopo, in modo che il motore si abitui alla stessa mix sin dall'inizio senza avere problemi in futuro
  Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 22:08   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Scusami se ti rispondo in ritardo la frizione è una CENTAX, la marmitta è una NOVAROSSI 2052 - tre camere con collettore medio spero di essere stato abbastanza esaudiente
sulla 1/8 pista non vedo che frizione puoi mettere se non una centax poi ci sono quelle collari, quelle idm o quelle che ti esce con la macchina ma sempre centax sono

la 2052 (il cosiddetto bombolino) è una marmitta che da un ottimo allungo quindi se hai una pista con molto misto non so se ha fatto una buona scelta io ti avrei consigliato una 2015..

il flash costa troppo a mio avviso ci sono motori che costano la metà e vanno uguale se non di piu...

la edam per quello che costa non ne vale la pena considerando che con pochi euri in piu ci esce una mrx4x..... una macchina campione d'europa! poi come si dice.. de gustibus!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 22:18   #75 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
sulla 1/8 pista non vedo che frizione puoi mettere se non una centax poi ci sono quelle collari, quelle idm o quelle che ti esce con la macchina ma sempre centax sono

la 2052 (il cosiddetto bombolino) è una marmitta che da un ottimo allungo quindi se hai una pista con molto misto non so se ha fatto una buona scelta io ti avrei consigliato una 2015..

il flash costa troppo a mio avviso ci sono motori che costano la metà e vanno uguale se non di piu...

la edam per quello che costa non ne vale la pena considerando che con pochi euri in piu ci esce una mrx4x..... una macchina campione d'europa! poi come si dice.. de gustibus!
Me l'ho hanno chiesto è ho risposto quello che ho montato, ti ringrazio per i consigli, ma per me che non faccio gare va bene così. Per quanto riguarda la Edam è una scommessa che abbiamo fatto noi quì per immettere altre marche alle solite blasonate in pistatutto quì, per il motore ho preso il FLASH 21 solo per provarlo visto che se ne parla così bene, domenica penso che ti saprò dire di più

Ultima modifica di IL GENERALE : 19 agosto 09 alle ore 22:22
  Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 22:40   #76 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche se avevo visto questo motore VEGA ENGINE 3.5cc ON ROAD SCUD (ABC)


Codice: VGTSC21

Accoppiamento: ABC
Carburatore: ABS
Cilindrata: 3,5 cc.
Travasi: 7
Corsa: 16,5
Alesaggio: 16,43
Albero: 14 mm. bilanciato
Giri Massimi: 44,000
Potenza: 2,8
  Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 00:00   #77 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Beh , queste sono le sfide che piacciono ai GENERALI ... !!!
sfide????......buttare soldi forse.....io nn capisco...la edam l'ho vista....magari i materiali saranno anche buoni.....ma a questo punto mi compro una macchina campione del mondo....il pista è bello per quello...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 00:03   #78 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Anche se avevo visto questo motore VEGA ENGINE 3.5cc ON ROAD SCUD (ABC)


Codice: VGTSC21

Accoppiamento: ABC
Carburatore: ABS
Cilindrata: 3,5 cc.
Travasi: 7
Corsa: 16,5
Alesaggio: 16,43
Albero: 14 mm. bilanciato
Giri Massimi: 44,000
Potenza: 2,8
i vega sono ottimi motori...specialmente se poi devi comprare dei ricambi...costano la metà dei novarossi
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 06:19   #79 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
sfide????......buttare soldi forse.....io nn capisco...la edam l'ho vista....magari i materiali saranno anche buoni.....ma a questo punto mi compro una macchina campione del mondo....il pista è bello per quello...
A me non interessa avere una macchina campione del mondomi interessa avere una macchina per campioni del mondo
  Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 09:59   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
cmq hai parlato chiaramente di marmitta EFRA...dove si può leggere il regolamento efra e cosa camia per esempio dalla 2002 lla 2052?
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
edam 1:8 pista vx ptrotech vxs 8 teamorion Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 03 luglio 09 13:26
Conoscete la Edam Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 22 ottobre 08 14:37
kit easy pro nuovo. ducati Aeromodellismo Alianti 3 29 marzo 08 12:38
X-Cell Razor 600 E AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 10 16 gennaio 07 17:20
RAZOR - Schiumino felipe_tuscolo Aeromodellismo Volo Elettrico 13 04 gennaio 05 19:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002