BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   On - Edam Razor 1/8 Gp In Pro Kit (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/142906-edam-razor-1-8-gp-pro-kit.html)

IL GENERALE 10 agosto 09 13:27

On - Edam Razor 1/8 Gp In Pro Kit
 
Questo il mio nuovo acquisto: EDAM Product che ne pensate?

Dento 10 agosto 09 13:35

ottimo acquisto!!!

Savarc 10 agosto 09 14:34

Pazzesco costa meno di una rigida... Chissa' la qualita' com'e'...

IL GENERALE 10 agosto 09 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da Savarc (Messaggio 1675624)
Pazzesco costa meno di una rigida... Chissa' la qualita' com'e'...

E' allo stesso livello della MOTONICA P8I :wink: ottimi materiali, telaio 7076 da 6 mm. piastre in carbonio:rolleyes:del resto basta vedere le caratteristiche tecniche:wink: ce l'ha un mio amico ed è uno spettacolo solo a guardarla, lui ci ha montato un motore GRP TUNED 21 con scarico novarossi da on a 3 camere:o:una vera bestia:o:

pacittone 10 agosto 09 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1675882)
E' allo stesso livello della MOTONICA P8I

una vera bestia[/QUOTE]


ma stai a di una barzelletta????????

e si che la motonica quest'anno non va una bomba ma paragonarla EDAM... :icon_rofl

senti io il 22 e il 23 vado in svizzera a vedere il mondiale 1/8 pista vieni insieme a me cosi vediamo quante edam che vanno da bestia ci sono... :fiu:

ma dai altro che ottimo acquisto hai solo buttato via i soldi!!!!!!! mah....:mellow:

mugneto 10 agosto 09 21:25

Grazie , Generale per l'aiuto ON :wink:

:):)

Aduken 10 agosto 09 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 1676042)
una vera bestia


ma stai a di una barzelletta????????

e si che la motonica quest'anno non va una bomba ma paragonarla EDAM... :icon_rofl

senti io il 22 e il 23 vado in svizzera a vedere il mondiale 1/8 pista vieni insieme a me cosi vediamo quante edam che vanno da bestia ci sono... :fiu:

ma dai altro che ottimo acquisto hai solo buttato via i soldi!!!!!!! mah....:mellow:[/QUOTE]

se passi zona Varese passa a trovarmi che sono a casa in ferie :wink:

IL GENERALE 10 agosto 09 22:32

SI SI ridete, io ce l'ho è ho visto come è fatta e i materiali impiegati sono di primo ordine, meglio anche di motonica:wink: è normale che nei campionati ne trovate poche di EDAM, ma presto aumenteranno:fiu: Come al solito siete i soliti "conservatori" chiusi alle novità:rolleyes:

IL GENERALE 10 agosto 09 22:46

VIDEO clip
 
YouTube - EDAM Razor
YouTube - Edam Razor in Oberhausen. Erster Versuch..
YouTube - rc car edam sef test 1

IL GENERALE 10 agosto 09 22:49

Video Montaggio
 
YouTube - EDAM Racing Razor Pro Kit build Vid 1
YouTube - EDAM Racing Razor Pro Kit build Vid 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002