Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 09, 20:13   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RaffoBaffo
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
Messaggi: 89
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
alla fine ogni passione ha il suo prezzo .....

io ho speso 50.000 euro, i risparmi di una vita, per uno studio di musica adibito unicamente a produzione (dato che sono un producer) e registrazione solo vocale, niente missaggi ne altro ... quindi, fate vobis ....

alla fine se il tipo li è felice ...
quoto al 100% BRAVO! sono d'accordo con te!
RaffoBaffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 20:40   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
del resto vivi una vita sola ... per questo non critico nessuna passione altrui, pur strana che sia... magari non la condivido ma finchè non m'invadono il territorio eheh è tutto ok ....

cmq quel mezzo meriterebbe di esser testato in un bel pistone da off, a vedere seriamente come gira, li effettivamente è molto sprecato, mi auguro che pubblichi qualche altro video questo tipo che cmq complimenterei per la buona voglia di far quello che ha fatto ... poi solo una bella pistona da off secondo me può farci capire se è un mezzo "riuscito" o un pò meno, ma come dico, contento lui
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 21:37   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
il motore è in piedi!
Sarà che non mi sono trovato di fronte mai una 1/5, i kart chissà quante volte.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 12:31   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Hai la codina di paglia? La mia osservazione non era rivolta all'automodello in sé, sul quale non ho proprio nulla da eccepire, ma all'impiego idiota (mi pare sia un fuoristrada, no?) e molesto che ne viene fatto nel video. Se qualcuno venisse a fare lo strunz con la turbina nel mio giardino, stai pur tranquillo che da vecchio democratico che non si è mai posto problemi razziali, una manciata di pallettoni la offrirei volentieri anche a lui.

----------------------------
me la ero persa... onestamente sulla coda di paglia non vedo assolutamente cosa ci sia da dire. Ho trovato la sua un filo sgarbata e solo adesso leggo che non ha da eccepire sul mezzo ma sul luogo. Ordunque, quando volavo andavo al campo volo. Adesso mi volano nel cortile in mille ragazzini. Al dirgli che devono andare al campo volo mi rispondono le loro volano dove vogliono e che il campo volo costa. Loro sono della generazione internet. tutto grati,s tutto ebay, radio futaba all'estero e poi passano a pregarmi di telefonare a Forti o Corsini o Zaccagna per le istruzioni in Italiano.
Se stiamo a far le pulci su chi delle due classi sia più maleducata, onestamente preferisco un vero modellista car che mi trotta nel cortile piuttosto che orde di scellerati che mi volano ad altezza viso con i polistirali.
Eterna lotta fra ruote e ali. onestamente... preferisco le prime.
saluti.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 18:47   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
se il cortile è di tua proprietà vieta loro l'ingresso .... magari hai dato una mano a uno una volta e ora s'è preso il braccio con gli amici annessi ..... classico dei bambocci viziati, bravi solo a parlare e a scassare .... posso capire il tuo scazzo ....

cmq .... io li avvertirei, dalla prossima volta che passano, gli spacchi un aereo o qualcosa ... avvertiti li avevi avvertiti, quindi.... e che vengano i genitori e poi sentiranno la loro .... e che *****
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 22:33   #26 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
A me comunque non sembra gran che'........soprattutto il video in se', minuti sprecati per far vedere un buggy scarburato con la miscela che sembra al 10% di olio su e giu' a 10 Km/h sinceramente faceva una figura migliore col suo motore originale
Manco avesse montato una turbina di un 747 su una 500
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 22:49   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
non sono automodellista, ma lancio l'idea, che forse si faceva prima a montare\adattare la radio su un vecchio kart...
(...per la storia dei pallettoni...= e pensare che auspicavo il ritorno del pulsogetto...)
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 09:22   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
[QUOTE=Aduken
cosa serve girare li solo per rompere le palle ai vicini.....tanto vale che metti i servi a un kart e ti sganasci di più dalle risate piuttosto che vedere un defficiente girare a minimo comn quella merda oppure con quei soldi mi farei una pista privata x girare con la 1/8 di collari
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 11:14   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OnRoadLive
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
Messaggi: 352
a questo punto scusate ma io voglio questa.........in scala 1:1
Icone allegate
Oddio!!!-brighton-cranfield-hummer-h3-radiocomandata-rc-university-01.jpg   Oddio!!!-brighton-cranfield-hummer-h3-radiocomandata-rc-university-02.jpg  
__________________
motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito
motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare!
motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare!
OnRoadLive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 11:48   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Per me è fake, ma per far funzionare una in 1:1 con un radiocomando ci vogliono quelli da aereo con chissà quanti canali
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Oddio che bello il CAP580 Matt Chapman GP... Riccio Aeromodellismo 27 04 novembre 06 21:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002