| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
quel radiocomando dovrebbe avere se non erro 5-7 canali, se l'auto è automatica effettivamente dovrebbero bastare ... che storia però, non mi dice molto la cosa onestamente, preferisco guidarla su una pista da off una jeep eheh
|
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
NOOOOO....non vedo il video!!!! Ditemi...cos'è?!?!?! mi mettete foto? ho i pop-up bloccati dall'admin dell'ufficio!!!! Raga...per pilotare un'auto servono 2 canali e basta...gas e sterzo così per le barche PEr gli elicotteri minimo 6...meglio 7 così ci metti il governor..per gli aerei è veriabile. Poi se volete funzioni aggiuntive come i carrelli retrattili, le luci che si accendono, il verricello..son altri canali.. Comunque Richy..i modellisti che han i modelli a turbina non sono come dici tu..io ne conosco qualcuno..e si parla di modelli da 30-40.000 euro..interamente autocostruiti.. E' gente di una certa età , con 15-20 anni di seperienza di volo e non prendono sicuramente il turbina solo per farsi notare...anzi..
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 11 agosto 09 alle ore 15:08 |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
MA GENTE!!! 1 canale per il gas e freno, 1 canale per lo sterzo!!!!!! e fanno 2... mi spiegate a cosa servono gli altri 5 canali??!?! Per aprire i finestrini? Gli elicotteri hanno 6 o 7 canali... motore-alettoni-rotore coda-ed i 3 del ciclico..il 7 canale cè il governor del motore quel filmato è preso dalla trasmissione TopGear..l'ho visto su sky..era una prova che volevano fare per le loro cavolate...ne fanno una ad ogni puntata...
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 12 agosto 09 alle ore 10:30 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
2 canali. uno per il potenziometro dell'acceleratore del gas nel cofano e uno sull'attuatore pneumatico del comando dello sterzo dentro l'abitacolo. la macchina ha il cambio automatico. FINE. se poi vuoi comandare l'accendisigari e il ribaltabile te ne servono altri. Per andar avanti NO. ciao
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà ... |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Esatto, non penso due canali bastino per una vera e propria auto, seppur automatica... almeno un terzo canale failsafe per il motore dev'esserci d'obbligo, già è pericolosa una 1:5 che parte per i fatti suoi, pensiamo una vera jeep ... bè almeno 3 sicuri sicuri un auto vera li deve avere. cmq ripeto, preferisco salirci e guidarlo io un jeep in off eheh |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
miccare... ci prendi in giro? ![]() UN CANALE: STERZO SX DX UN CANALE: GAS - DERIVAZIONE CENTRALINA ABS PER IL FRENO. TOTALE: 2 CANALI. ma Top Gear lo guardo solo io?
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |