Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 09, 13:44   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da RaffoBaffo Visualizza messaggio
uau! è fattibile? cioè il 60 di un kart entra in una FG? Cosa andrebbe modificato solo i buchi nel telaio per attacchi motore??? Poi come la vorresti fare stradale giusto? Illuminami sembra un bel progetto!
la mia mail è nicolìalessandro@tiscali.it.....ti dirò cosa mi frullava in testa...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 13:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RaffoBaffo
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
Messaggi: 89
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
la mia mail è nicolìalessandro@tiscali.it.....ti dirò cosa mi frullava in testa...
ok ti aggiungo!
RaffoBaffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 14:23   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
....

un 100 da kart nn è grandissimo ed è sviluppato in altezza.....tutto il dento del modello è riempito dalla testa del motore.....e poi nn lo ha infilato....ha costruito il telaio attorno al motore.....però pensavo che un 100 fosse più brillante....magari nn lo tirava da fermo....da un punto di vista meccanico è una figata pazzesca
Ma su è esagerato e senza senso, a sto punto giro in kart

Insomma lo ha messo in lungo, sdraiato, poi per la marmitta possibile vada bene una da 1/5?
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 14:30   #14 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Due palle... tutto questo spreco di mezzi tecnici e finanziari per fare su e giù come un deficiente, rompendo i coglioni al prossimo sulla strada di un centro residenziale? Al posto di uno dei suoi vicini già glielo avevo polverizzato col fucile a pallettoni!

-----------------
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 14:46   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RaffoBaffo
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
Messaggi: 89
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Due palle... tutto questo spreco di mezzi tecnici e finanziari per fare su e giù come un deficiente, rompendo i coglioni al prossimo sulla strada di un centro residenziale? Al posto di uno dei suoi vicini già glielo avevo polverizzato col fucile a pallettoni!

-----------------
Uau davvero esagerato sei! Cmq se lo vedessi vicino casa tua e ti servisse un fucile fammi sapere che telo presto io!
RaffoBaffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 16:22   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Due palle... tutto questo spreco di mezzi tecnici e finanziari per fare su e giù come un deficiente, rompendo i coglioni al prossimo sulla strada di un centro residenziale? Al posto di uno dei suoi vicini già glielo avevo polverizzato col fucile a pallettoni!

-----------------
invece di apprezzare un vero modellista ( oggi la maggior parte di noi vive con i RTF RTR ready to.. tutto)

secondo me è un bell'oggetto, frutto di tanto lavoro, pazienza e dedizione.

è stato anche bravo visto il risultato....

complimenti al tipo..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 17:13   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Ma su è esagerato e senza senso, a sto punto giro in kart

Insomma lo ha messo in lungo, sdraiato, poi per la marmitta possibile vada bene una da 1/5?
il motore è in piedi!
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 17:36   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Due palle... tutto questo spreco di mezzi tecnici e finanziari per fare su e giù come un deficiente, rompendo i coglioni al prossimo sulla strada di un centro residenziale? Al posto di uno dei suoi vicini già glielo avevo polverizzato col fucile a pallettoni!

-----------------
invece che dire di pregevoli e indubbiamente signorili finti piloti benestanti che investono una trentina di migliaia di euro per farsi un bi-turbina da riproduzione per poi esibirlo con vanto al campo volo? Indubbiamente uno spreco anche lì, anche perché, nella maggior parte delle volte, codesti piccoli (?) leasing fanno dei buchi in terra talmente fondi che trovano il petrolio, ma sà... l'ego umano non ha prezzo! Con simpatia......,,...,,.,
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 18:10   #19 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
invece che dire di pregevoli e indubbiamente signorili finti piloti benestanti che investono una trentina di migliaia di euro per farsi un bi-turbina da riproduzione per poi esibirlo con vanto al campo volo? Indubbiamente uno spreco anche lì, anche perché, nella maggior parte delle volte, codesti piccoli (?) leasing fanno dei buchi in terra talmente fondi che trovano il petrolio, ma sà... l'ego umano non ha prezzo! Con simpatia......,,...,,.,
Hai la codina di paglia? La mia osservazione non era rivolta all'automodello in sé, sul quale non ho proprio nulla da eccepire, ma all'impiego idiota (mi pare sia un fuoristrada, no?) e molesto che ne viene fatto nel video. Se qualcuno venisse a fare lo strunz con la turbina nel mio giardino, stai pur tranquillo che da vecchio democratico che non si è mai posto problemi razziali, una manciata di pallettoni la offrirei volentieri anche a lui.

----------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 18:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
alla fine ogni passione ha il suo prezzo .....

io ho speso 50.000 euro, i risparmi di una vita, per uno studio di musica adibito unicamente a produzione (dato che sono un producer) e registrazione solo vocale, niente missaggi ne altro ... quindi, fate vobis ....

alla fine se il tipo li è felice ...
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Oddio che bello il CAP580 Matt Chapman GP... Riccio Aeromodellismo 27 04 novembre 06 21:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002