Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 09, 17:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARTE'
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: terni
Messaggi: 58
Non si accende

Ciao, possiedo un revo 3.3 con circa 3 l di mix alle spalle. Il problema è ke stenta fortemente ad accendersi. Si accende subito al primo "start" solo ogni qualvolta tolgo la candela, do qualche girata con l'ez start con il tubo miscela chiuso, rimetto la candela e riapro il tubicino miscela.Poi xò se si spegne nn si riaccende + dovrei ripetere di nuovo l'operazione. Ho pensato di essere grasso, quindi ho smagrito, con buoni risultati (si accendeva quasi subito) ma poi il motore nn andava affatto poiche ero troppo magro.Cosa devo fare?Se smagrisco sembra accendersi bene ma il mototre stenta se ingrasso il motore va bene ma nn si accende.... Spero di essere stato chiaro... Vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per le vs risposte
ARTE' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 17:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mr.Smile
 
Data registr.: 10-06-2009
Residenza: gravina in puglia
Messaggi: 125
la candela è nuova??? se no cambiala e dimmi... ciao..
Mr.Smile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 17:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARTE'
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: terni
Messaggi: 58
Grazie x la risposta - si ne ho sostituite diverse di candele - uso le originali traxxas standard ke nn hanno gradazione - ma il risultato è lo stesso la 1° accensione va bene poi quando si spegne nn si riavvia + a meno ke nn faccio quella procedura......
ARTE' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 18:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 9
Invia un messaggio via ICQ a zorin3000 Invia un messaggio via AIM a zorin3000 Invia un messaggio via Yahoo a zorin3000
Cool carburazione accensione

Salve a tutti del forum,il mio problema è che non riesco a tenere il monster truck sau acceso per piu di 10 secondi,ho letto tutti i topic di tutti i forum del mondo e dicono tutte le stesse cose io non ci riesco qualcuno sa darmi qualche dritta sulla carburazione?Il mio motore è un SH engine x-4blue monster truck sau della JAMARA.scala 1/10 .miscela 10%.E poi la terza vite sotto il motore,quella che dovrebbe essere la battuta del motore si deve modificare?è l'unica cosa che non ho mai toccato.
zorin3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 19:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smf23
 
Data registr.: 04-04-2009
Residenza: LA SPEZIA
Messaggi: 95
Invia un messaggio via MSN a smf23
sicuro che nn o affoghi quando ti si spegne
es. quando te accelleri per farlo rimanere acceso passa troppa mix e lo affoghi
se e carburato male il revo lo sente subito
basta un 1/16 di giro e nn parte piu dopo
ci sono passato anche io
smf23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 09, 09:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARTE'
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: terni
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da smf23 Visualizza messaggio
sicuro che nn o affoghi quando ti si spegne
es. quando te accelleri per farlo rimanere acceso passa troppa mix e lo affoghi
se e carburato male il revo lo sente subito
basta un 1/16 di giro e nn parte piu dopo
ci sono passato anche io
Ciao grazie x la rosposta ma nn "affoga".... quando do gas va fluido bene, ha buona accelerazione, è solo ke se si spegne nn riparte + a meno ke nn tolgo la candela do qualche colpo con l'ez a miscela chiusa rimetto la candela e riapro tubicino mix.....................ahhh dimenticavo qualke tempo fa ho dato una stretta al bullone del parastrappi ke si era allentato puo' dipendere da cio'?
ARTE' non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
help!!! non si accende marcmra Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 23 settembre 09 13:07
problema....non si accende... 8xlelex7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 26 ottobre 08 21:36
help-non si accende mirc4 Automodellismo 13 03 luglio 08 23:06
Come si accende....!!?? eubert75 Elimodellismo Principianti 2 14 marzo 06 00:37
Non si accende + il T-REX Tommystre Elimodellismo Principianti 13 09 febbraio 06 20:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002