| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User |
questa come vi pare? CARSON SPECTER V25 4,1cm³ RTR KOMPLETT FERTIG NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau ragazzi preferirei se voi mi daste un sito un link.. dove vendeono un modello robusto, e per divertirsi sulla terra e sul'asflato...
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
intanto scegli che motore vuoi...il 4.1 non è consentito per le gare ufficiali io ho acquistato questa, però ARR: Carson Verbrenner Specter 2 3.5cm³ RTR Komplett 204012 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau guarda queste: HPI Verbrenner Off Road Buggy 3,5 cm³ RTR Trophy Neu su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau Kyosho Inferno MP7.5 MP 7.5 Sports 3 1:8 4WD Buggy RTR su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau x quanto mi riguarda se devi prendere un modello robusto la specter non fa x te
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a me non interessano più le gare..io intendevo con gli amici...che hanno automobiline..hong kong... ma il modello che ho messo io è buono ???
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User | allora...
la mia scelta si rifà a queste: Carson Verbrenner Specter 2 3.5cm³ RTR Komplett 204012 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau 1 ANSMANN VERBRENNER BUGGY 1:8 VIRUS MIT 3,5cm³ MOTOR NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau 2 quali di queste due???
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |