Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 08, 19:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1
Ciao ragazzi , vorrei una vostra opinione ...

Ciao ragazzi , sono nuovo del forum , vorrei chiedere una vostra opinione...

2 anni fa mi hanno regalato un automodello a scopio della BYCMO , solo in questi giorni mi è venuto in mente di usarla ( Pensate quanto mi interessava :-) ) ...

Premetto che è una 1/7e monta in Jet21 ... io senza mai usarla pensate :-) , ho messo i servi della xPower da 15Kg , comando e ricevente Futaba , FailSafe OFFNA e termometro con sonda per la regolazione della carburazione e monitoraggio temperatura a sonda sul cilindro ...

Quasi quasi la vorrei provare ad accendere :-) , secondo voi i modelli della BYCMO come sono ? Validi o delle Ca@@te assurde???

Grazie a tutti ragazzi
Erik78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 20:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da Erik78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum , vorrei chiedere una vostra opinione...

2 anni fa mi hanno regalato un automodello a scopio della BYCMO , solo in questi giorni mi è venuto in mente di usarla ( Pensate quanto mi interessava :-) ) ...

Premetto che è una 1/7e monta in Jet21 ... io senza mai usarla pensate :-) , ho messo i servi della xPower da 15Kg , comando e ricevente Futaba , FailSafe OFFNA e termometro con sonda per la regolazione della carburazione e monitoraggio temperatura a sonda sul cilindro ...

Quasi quasi la vorrei provare ad accendere :-) , secondo voi i modelli della BYCMO come sono ? Validi o delle Ca@@te assurde???

Grazie a tutti ragazzi
si diciamo che se sei inesperto puo andare bne anche se qui in italia li 1:7 nn hanno commercio cmq è abbastanza buona come auto
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 14:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
questa marca non la conosco
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 19:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
CIao .. io l'unica bycmo che ho visto ed ho anche parzialmente montato è la viper della dea .. secondo me il misto di soluzioni 1:5 1:8 ha fatto uscire fuori un macello poco gestibile (vedi impianto frenante) per il resto è pur sempre un buon modello per cominciare e farsi le ossa .. sopratutto se non lo hai pagato 1200 euro

Cmq molto probabilmente la maggior parte dei punti negativi che ho riscontrato sul modello sono causati dalla dea che ha il vizio di farsi fare alcune parti in materiali o fatture più scadenti di quelle originali !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 19:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
ciao, anche io, come silver, ho costruito la viper della dea.....
diciamo che come qualità complessiva dei materiali è buona.....cmq della mia viper ne resta poco......l'ho trasformata in un dragster.....!!! l'unica cosa che posso contestare alla bycmo sono i freni perchè, almeno nel mio caso, dopo le prime frenate, si sono "maciullati".....per il resto è più che ok per iniziare
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vostra opinione.......FF9 oppure T9Z WC2 Spirit LI Paolo Radiocomandi 3 15 dicembre 07 09:30
Vostra opinione.......FF9 oppure T9Z WC2 Spirit LI Paolo Elimodellismo Motore Elettrico 3 12 dicembre 07 15:14
Easy star offerta su ebay,vostra opinione RuleTz Aeromodellismo Principianti 13 29 novembre 07 15:45
Crash modello per interferenze: vostra opinione ? lelelodigiani Radiocomandi 17 11 giugno 06 22:17
Vostra opinione su caratteristiche motore brushless NightRider Aeromodellismo Volo Elettrico 0 10 dicembre 05 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002