| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
Quelle che ho visto che mi piacciono molto sono: D8 per prima e xray 808. La losi (non so se era per i piloti che le guidavano) non hanno mai raggiunto posti alti nel podio, la mugen come la xray. La mp9 mai vista di persona, ma costa molto piu di un kit normale
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Di auto al top ce ne sono tante, io ho una Hobao Hyper 9 che con 430 te la porti a casa, mai trovato nulla di speciale nelle Kyosho, infatti non l' ho mai considerata, ma nulla toglie che sia un ottimo modello, solo a me non piace, idem per le XRay prima della 808. Ormai di modelli che vanno bene ce ne sono un' infinità, bisogna scegliere quello che ci soddisfa come prezzo, come aspetto, come reperibilità ricambi. Le Losi mai alte in podio? Intanto sono i pollici che contano e dico solo una cosa, Ufo, chi capisce capisce, se non va alto lui chi sennò. Piuttosto io non ho mai visto una HB alta, ha vinto un mondiale, ma niente di più, poi non conta che ha vinto o no, conta che se un modello è fatto bene è fatto bene e basta, indipendentemente se gareggia o no, oppure vince.Altra parentesi, l' HB la vedo molto più adatta alle piste USA. Bel macinino anche quello.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
gia si trovano i ricambi della D8 guarda ebay è pieno altrimenti presso il distributore la mugen MBx6 è molto bella ma se non sbaglio i ricambi costano un po' rispetto ad altre marche La losi è molto venduta ed è un ottima macchina ma ormai c'è l'imbarazzo della scelta ,come fattura sono tutte ottime poi dipende dal pilota HotBodies Losi Mugen Xray Hobao Hong Nor Team Magic Kyosho Cen Piktor OCM e tante altre che al momento non i vengono in mente sono tutte ottime e molto valide poi dipende dai gusti etc. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
non conosco molto i prezzi degli altri ricambi, ma non mi sembra che i ricambi mugen costino molto, anzi con la mbx6 hanno abassato anke il costo dei ricambi di un buon 20%, e cmq si cambiano molti pochi pezzi...... l'unico esempio diretto che ho avuto come ricambi è la losi 1.0, che se da un lato i ricambi costano pochi, hai cmq necessita di cambiare molte parti che si usurano, che invece per esempio su mugen non ho mai avuto necessita, quindi alla fine i costi di gestione si ecquivalgono. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |