![]() |
meglio buggy losi 2.0 o mugen mbx6?? ciao a tutti meglio buggy losi 2.0 o mugen mbx6?? |
è come dire è meglio la Ferrari o la Maseratti? sono entrambe due ottime macchine |
Io preferirei la Losi, la Mukka la vedo di layout troppo classico, ma etrambe al top, sono scelte personali che vedono come pèrima cosa il prezzo e la reperibilità ricambi vicino a casa. |
pure io preferisco la lOSI ma è questione di gusti . Entrambe due ottime macchine |
come sopra...ottime entrambe ed aggiungo moooolto simili messa affianco la mbx6 con la losi 1.0 io preferisco la mugen,ma solo per gusti personali:wink::wink: |
secondo voi chi gareggia (nn che devo fare gare) ma con un mezzo così: Mugen Seiki - MBX6 automodello buggy 1/8 GAS-Motore NINJA 21 B01 + Marmitta BOS - MG-E0050N può avere risultati buoni? |
bastasse il mezzo DEVI AVERE I POLLICI BUONI!!! prima e dopo conta anche il telaio ma telaio buono e pollici da segaiolo lassa perdere che non vinci una mazza Citazione:
|
si ma oltre i pollici era una curiosità..... |
Citazione:
in ogni caso un modello così ti da un ottima affidabilità relativamente al fatto: il motore non spegne il modello non si smonta o rompe da solo, devi prendere delle botte assurde. però: devi essere perlomeno capace di gestire un modello a scoppio devi saperlo montare bene e sottolineo il bene, e un pochettino farti un buon set, ma quest'ultimo non indispensabile, in quanto volendo già montata bene di scatola va parecchio bene. detto questo, a parte il set up di di scatola, trovi queste caratteristiche anche in molti altri modelli. |
Quella dotazione è più che ottima, poi i pollici si affinano col tempo, io all' inizio con un pieno giravo 8 minuti, ora con un sapiente uso del gas ne faccio quasi 9, si capirà con il tempo quando aprire, quando frenare (a dire il vero lo faccio solo dopo allunghi spaventosi o con altri davanti per non prenderli in pieno) e come girare, il mezzo aiuta molto, con la motozzappa puoi essere anche Tortorici, Savoya, chi vuoi, ma non combinerai molto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002