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| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
| Citazione:
in ogni caso un modello così ti da un ottima affidabilità relativamente al fatto: il motore non spegne il modello non si smonta o rompe da solo, devi prendere delle botte assurde. però: devi essere perlomeno capace di gestire un modello a scoppio devi saperlo montare bene e sottolineo il bene, e un pochettino farti un buon set, ma quest'ultimo non indispensabile, in quanto volendo già montata bene di scatola va parecchio bene. detto questo, a parte il set up di di scatola, trovi queste caratteristiche anche in molti altri modelli. | |
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| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quella dotazione è più che ottima, poi i pollici si affinano col tempo, io all' inizio con un pieno giravo 8 minuti, ora con un sapiente uso del gas ne faccio quasi 9, si capirà con il tempo quando aprire, quando frenare (a dire il vero lo faccio solo dopo allunghi spaventosi o con altri davanti per non prenderli in pieno) e come girare, il mezzo aiuta molto, con la motozzappa puoi essere anche Tortorici, Savoya, chi vuoi, ma non combinerai molto.
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
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l'assetto in pista è tutto se non lo sai fare è inutile aver una macchina da 1000 euro un consiglio, impara a settare con la macchina che hai adesso poi una volta che ti sei fatto la tua esperienza passa a qualche cosa di piu' serio. ma che auto stai usando? |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 184
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Ho visto dal vivo le mbx6 girare e posseggo 2 Losi 1.0 e la 2.0 che proverò a breve! La mbx6 inizialmente mi ha un pò fatto pensar eeprchè ho visto durante il regionale strane rotture come pivot sterzo tranciati a metà, torrette e via dicendo.... Ciò non toglie che la machhina è uno dei modelli al top del momento, chi ci sà fare và veramente forte! La Losi, beh che dire, sicuramente non cambio marchio! Affidabile e veloce allo stesso tempo! Mi ha dato grandi soddisfazioni. Come tutti ben sappiamo, l'auto conta ma il pilota conta di +! |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
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ora guido questo buggy un buggy 3.5cc della smartech....ammetto e ne sono coscente che la marca nn è conosciuta ma siccome era seminuovo ancora in rodaggio il motore spinge bene e ho preso questo per imparare ma con il tempo vorrei passare a qualche cosa tipo MBX6 o MP9, sempre soldi permettendo....per adesso ho settato la frenata e gli ammo spostando buchi e aumentando gli spessori....olii ammo e differenziali sono quelli dell'ex padrone
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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Quelle che ho visto che mi piacciono molto sono: D8 per prima e xray 808. La losi (non so se era per i piloti che le guidavano) non hanno mai raggiunto posti alti nel podio, la mugen come la xray. La mp9 mai vista di persona, ma costa molto piu di un kit normale
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| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
| Citazione:
La LOSI invece....parti, vai e vinci
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
| Citazione:
queste sono dicerie da bar.... savoya ha spento anke in finale, ma dopo qualcosa tipo 10 minuti, quindi al 99% era senza miscela.... il telaio che si tronca, poi questa è bella quando si usano le auto per gareggiare l'usura ci stà....se dopo 50 litri il telaio resta non proprio piano, se permetti penso si possa anche sostituire se se ne sente il bisogno e se questo reca problemi....cosa diversa sarebbe se mi trovo i le coppie coniche macinate dopo pochi litri, oppure laschi che compromettono il corretto funzionamento del modello. | |
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