![]() | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
A Giancà dal giugno 2009 la miscela l'avrà finita da un pezzo e magari avrà imparato a non comperarne 1000 litri alla volta ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
|
Hai ragione ma io ormai sono rincretinito; premetto che io non ho un cellulare da 1000 e passa euro, ma un realme 9 pro da quasi 300€ che però come fotocamera si appoggia alla Sony e mi piace fare le foto. Sono riuscito senza lente ad immortalare il fondo di questa tanichetta della ditta Jet's. Allora la tanichetta di metanolo puro e stata aperta ed usata per fare miscela sei anni fà, che come solvente per pulire poche volte. Questa non mi pare la classica ruggine di colore marroncino, mi sembra più che altro ossidazione di colore nero. Travasandolo su un contenitore di vetro non vedo impurità ne colore nero a galla o sul fondo, che marroncino, comunque per gli amanti del glow, se vogliamo essere pignoli una tanichetta nei negozi di prodotti chimici penso la venderanno, un mio socio la teneva anche dentro bidoni semplici dell'acqua col doppio tappo. Non penso di dovere fare niente, un buon filtro messo sulla tanichetta o sul modello andrà benissimo. To sta foto ![]()
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info per creare la miscela | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 44 | 14 giugno 09 16:22 |
Info miscela | aleall | Categoria Rc-Combat | 1 | 07 marzo 07 13:06 |
Info su che miscela usare! | rosariok24 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 101 | 27 gennaio 07 22:59 |
MISCELA info | flylevel1 | Aeromodellismo | 7 | 12 agosto 06 11:04 |
info miscela | tomcat21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 04 agosto 06 09:07 |