![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mai usata perchè non mi piace proprio. Olii non ben specificati (sintetici + ricino) con percentuali fino al 13%. Troppo poco olio e di natura ignota. Oltretutto il ricino nei motori 4 tempi proprio non va.. Io la faccio da solo che almeno sò cosa c'è dentro e risparmio un bel pò di euri (tanti.. altrochè pochi!) Saluti Roberto Roma |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2006
| Citazione:
Qualcun'altro l'ha provata? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2006
| ![]() Citazione:
nessuno mi sa dare indicazioni? Grazie in anticipo a chi lo farà. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Per esperienza: i due tempi digeriscono praticamente di tutto. Poi dovremmo sapere che motore hai. Io ricordo i COX di quando ho iniziato (30 anni fa) se non avevi almeno il 20 di nitro manco stavano in moto. Se hai motori piccoli il nitro ci vuole (5%) io lo uso anche sui grandi perchè non ho oglia di girare con 3 taniche al seguito. Sui motori grandi (dai 4 cc in su) e per uso aereo meglio olio minimo 15% sintetico e un 5% nitro che non guasta. Oltre i 15 cc due tempi il nitro non serve a una mazza, mentre ll'olio è bene sia il 20%. Sui 4 tempi discorso del tutto diverso: minimo 18% olio sintetico e 15% nitro. Non sapendo che cosa mettono nella Roga io me la farei da solo. ciao Roberto Roma |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
E' un esecrabile intruglio, ma l'omino armato di folgore e' un avviso. E' destinata al nostro motore... Mi denunceranno per diffamazione...
Ultima modifica di gavbarr : 11 agosto 06 alle ore 13:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Flylevel, ho letto iil messaggio, si' l'ho provata anni fa. Pulendo i motori si notavano strane incrostazioni, difficili da levare. Deve essere qualche additivo. Da allora mi faccio la miscela, almeno so quello che ci metto. Ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info miscela | aleall | Categoria Rc-Combat | 1 | 07 marzo 07 13:06 |
Info su che miscela usare! | rosariok24 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 101 | 27 gennaio 07 22:59 |
info miscela | tomcat21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 04 agosto 06 09:07 |
miscela | gallina | Aeromodellismo | 27 | 30 aprile 05 22:08 |
miscela per OS .52 4T | fokker | Aeromodellismo Principianti | 0 | 04 aprile 05 08:35 |